
Il centrocampista nativo di Assisi aveva svolto la preparazione e la prima parte di stagione col team di Gallo, ora va a giocare con continuità
Operazione in uscita per la Ternana: Lorenzo Maria Mennini, centrocampista rossoverde classe 2000, è stato ceduto al Cannara, formazione che milita in serie D. Si tratta di una operazione tecnicamente avvenuta con una rescissione, visto che è stata attuata a mercato chiuso, ma è lecito pensare che la Ternana punti a riavere il gioiello vice campione d’Italia con la Berretti, che per il momento è stato deciso di mandare a giocare altrove.
Mennini ritrova il compagno di squadra della Berretti Luca Mercuri, passato in estate ai cannaresi, che sono allenati da un altro ex rossoverde, vale a dire Antonio Alessandria, già secondo di Carbone e poi nello staff anche di Liverani successivamente. Il centrocampista nativo di Assisi è pronto a debuttare nel match interno che domenica 15 settembre il club rossoblù disputerà contro il Flaminia Civita Castellana.
