Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Berretti-Catania, Mennini: “Ci siamo meritati questa finale”

Il centrocampista di Assisi si presenta ai cronisti per commentare l’impresa dei rossoverdi di Mariani contro il Catania

Si presenta ai cronisti a bordo campo Lorenzo Maria Mennini, centrocampista umbro di Assisi, per commentare l’approdo in finale della Ternana Berretti dopo la vittoria sul Catania:  “Era quello che volevamo, abbiamo avuto tante occasioni anche all’ultimo ma anche il caldo ha fatto la sua parte, ci meritiamo questa finale per quello che abbiamo fatto sino ad oggi e ringrazio tutti e tutto lo staff per questo importante traguardo raggiunto. Sono tutti dei grandi professionisti e dico anche grazie ai miei compagni, siamo davvero un bel gruppo”, spiega.

IL MATCHGià all’andata avevamo fatto una grande partita ed il mister ci aveva dato grandi consigli. Sapevamo di avere contro una squadra forte, soprattutto davanti e lo hanno dimostrato, noi però siamo stati più bravi. Ora purtroppo abbiamo un giorno in meno per preparare la finale che sarà venerdì 6 giugno, il mister ci sta già caricando, ci tiene tutti ‘sotto scopa’, cerchiamo di prepararla meglio possibile, per giocarcela alla pari con l’Entella”.

MADE IN UMBRIA. Mennini è uno dei pochi ragazzi della provincia di Perugia che sta trovando soddisfazioni in rossoverde. Arriva dall’Assisi, sua città natale e prima ancora dall’Angelana: “Sono ormai cinque anni che sto qui, dai Giovanissimi  Nazionale- spiega – mi trovo molto bene, sono orgogliosissimo di vestire questa maglia, qui c’è anche una società straordinaria”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Complimenti fere vere ❤?❤?❤?❤?❤

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Blucerchiati in netto vantaggio nei nove precedenti a Genova, torna la sfida dopo più di...
L'arbitro bolognese designato per dirigere la gara con la Sampdoria....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere