Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana premiata al Gran Galà Stelle dello Sport (Fotogallery e Video)

Una rappresentanza della squadra e della società rossoverde era presente all’evento che si è svolto giovedì 5 settembre a Villa Centurini a cura dell’associazione Luce per Terni

La Ternana era fra le società premiate del Gran Galà Stelle dello sport, organizzato dalla Associazione Luce per Terni ed ospitato a Villa Centurini giovedì 5 settembre. Riconoscimenti per il vicepresidente Paolo Tagliavento, il capitano Marino Defendi, il tecnico della prima squadra Fabio Gallo, quella della Berretti Ferruccio Mariani, il direttore sportivo Luca Leone, il team manager Mattia Stante e l’addetto stampa Lorenzo Modestino.

La giovane presidente Erika Lucci ha poi consegnato a Tagliavento un quadro di una pittrice ternana, destinato al presidente Stefano Bandecchi, che non è potuto intervenire. L’evento, organizzato per raccogliere fondi per l’acquisto di una incubatrice di nuova generazione e diversi elettrocardiografi per l’ospedale di Terni, ha visto premiate le eccellenze sportive ternane in Italia e nel mondo. Tagliavento è stato chiamato anche in qualità di premiatore per il ‘collega’ arbitro (ma di basket) Guido Giovannetti, mentre Luca Leone ha premiato la sciabolatrice Lucia Lucarini.

Il consigliere regionale del Lazio ed ex sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi ha poi ricordato lo striscione esposto dai tifosi della Ternana e da quelli del Rieti, nel giorno che ricordava i tre anni dal sisma che ha devastato l’Italia centrale e che coincideva con la prima di campionato Rieti-Ternana. A condurre la serata, Ivano Mari.

Qui sotto la fotogallery, realizzata in parte con le nostre foto ed in parte con quelle del fotografo ufficiale Nunzio Foti. Ancora più sotto, gli interventi della Ternana e di Sergio Pirozzi.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Per lo splendido campionato dello scorso anno

Articoli correlati

La sfida del Rigamonti si è conclusa a reti bianche: ecco alcuni degli scatti più belli ...
Alcuni momenti colti da CalcioFere nella seduta di ripresa del lunedì....
CalcioFere vi propone alcuni scatti presi dalla seduta del lunedì pomeriggio....

Altre notizie

Calcio Fere