Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Anche la Ternana premiata al Gran Galà stelle dello sport

Assessore Proietti, Stefano Lupi, Erika Lucci, Anita Pazzaglia (foto di Nunzio Foti)

Passerella benefica con i campioni che hanno dato lustro nazionale ed internazionale alla città: ci saranno anche i rossoverdi

C’è anche la Ternana nell’elenco dei premiati del Gran Galà Stelle dello sport, organizzato dall’associazione Luce per Terni, insieme con l’assessorato allo Sport del Comune di Terni, della Confcommercio e del comitato nazionale italiano fairplay. L’appuntamento è per giovedì 5 settembre alle 20 a Villa Centurini, con le riprese a cura di Tele Terni.

Si tratta di un evento organizzato dalla associazione presieduta dalla giovane Erika Lucci per onorare la memoria della presidente onoraria Maria Pia Salvaterra e che per rispettare le sue volontà, andrà a sostegno di una raccolta fondi attivata per tutta l’estate presso vari negozi cittadini, allo scopo di acquistare materiale da donare al dipartimento materno infantile, terapia intensiva neonatale dell’ospedale di Terni. Già raccolti oltre 2000 euro, ai quali si aggiungerà il ricavato della serata e quello dei bussolotti dei negozi, attualmente in mano al notaio.

ROSSOVERDI. La Ternana, che ha confermato la presenza, riceverà un premio come società e uno speciale per il presidente Stefano Bandecchi.

PREMIATI. Saranno premiati, oltre ai rossoverdi, alcuni atleti che in questi anni hanno dato lustro nazionale ed internazionale alla città: la karateka Anita Pazzaglia della Tonic Terni,  la sciabolatrice Lucia Lucarini, gli atleti di Kung fu Marco Galli e Giada Bronzini,  il pilota di enduro Tommaso Montanari, quello della Moto Gp Danilo Petrucci, l’arbitro di basket Guido Giovannetti e Alberto Migliosi della Canoa Fluviale.

Nella foto di Nunzio Foti, da sinistra l’assessore comunale allo sport Elena Proietti, il presidente di Confcommercio Terni Stefano Lupi, la presidente di Luce per Terni Erika Lucci e la karateka Anita Pazzaglia

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Sarebbe meglio richiamare Cristiano Lucarelli"

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Hahahaha ma che cavolo dici .....mi tenevo Lucarelli 1000 volte grande allenatore del catenaccio"

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Se dobbiamo paragonare Lucarelli al catenacciaro Andreazzoli tutta la vita Lucarelli...."

Mercato nullo: a che campionato può aspirare la Ternana? Dite la vostra (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma quale serie A dovesse accadere chi ti dà i soldi per iscrizione e tutto il resto, la serie A costa,se riesci ad arrivarci devi sperare in un suo..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News