Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sport, Ternana e Serie C: doppio appuntamento in città con Francesco Ghirelli

francesco ghirelli
francesco ghirelli, presidente della Lega Pro

Il presidente della Lega Pro sarà a Terni nel fine settimana per parlare non solo di calcio ma anche dell’educazione allo sport

Sarà una grande occasione per parlare di calcio ed in particolare della serie C con colui che adesso la governa. Il presidente della Lega Pro, l’eugubino Francesco Ghirelli sarà a Terni in questo fine settimana per un doppio appuntamento.

SERATA AL GARDEN. Venerdì 8 marzo, invitato dal Panathlon Club, Ghirelli sarà all’Hotel Garden alle ore 20, per un incontro sul tema “Sport, calcio, serie C” ed ovviamente sarà l’occasione anche per parlare di Ternana in questo momento delicato. Ghirelli è a Terni grazie al rapporto di amicizia che lo lega sia a Benito Montesi, attuale presidente del Panathlon che all’avvocato Massimo Carignani, past president dello stesso.

MATTINA CON GLI STUDENTI. Il giorno dopo, sabato 9, alla sala Secci dell’Ipsia, Ghirelli prenderà parte (dalle ore 9) all’incontro gli gli studenti sul tema dell’educazione allo sport. Vi prenderanno parte anche l’assessore allo sport del Comune di Terni Elena Proietti, il presidente di Unicef Terni Giancarlo Giovannetti, il presidente del Coni regionale Domenico Ignozza, l’atleta paralimpico Fabrizio Pagani, il presidente dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport di Terni Pietro Pallini e Giocondo Talamonti, presidente dell’Unia/Federazione Italiana Sport per Tutti. Coordinerà il dirigente scolastico Fabrizio Canolla.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Francesco Ghirelli, un girone dopo. Il caso ha voluto che il presidente della Lega Pro tornasse nuovamente in città alla vigilia del derby col Gubbio, quello che a campo invertito – allo stadio Liberati- segnò la sua prima uscita ufficiale da numero uno della serie C. Calciofere lo incontra ad un evento proprio sul tema “Calcio, serie C”, organizzato all’Hotel Garden dal … […]

Articoli correlati

La federazione respinge le proposte avanzate dalla serie C e il presidente dei club di...

Il presidente della Lega Pro Ghirelli rilancia l’ipotesi: “Ci stiamo battendo per anticipare i tempi...

Il presidente della Lega Pro si oppone alla proposta della Serie A, che mira ad...

Altre notizie

Calcio Fere