Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Femminile, Under 15 e Under 17 delle Fere vincono a suon di gol

Debutto per la formazione maggiore nel campionato appena partito, mentre l’altra squadra si riscatta dopo la sconfitta col Perugia

Domenica di grandi successi per le due formazioni femminili maggiori della Ternana: doppio successo, goleade e nessun gol incassato.

UNDER 15. Vista la coincidenza di partite, in campo nel campionato Under 15 è andato il gruppo delle 2006 allenato da Massimiliano Rivelli. A Sant’Antonio, di mattina, la ssquadra rossoverde ha sfidato l’Under 15 del Fontanelle, formazione della frazione eugubina allenata da Leonardo Argentina.  La Ternana si impone 6-0, con tre doppiette di Valentina Lattanzi, Rachele Bartolocci e Letizia Campanelli.

UNDER 17. Ancora migliore la prestazione della Under 17 di Simone Pepponi, che nella prima giornata della prima fase, ha vinto a Roma sul campo della Lazio per 8-0.  Primo tempo che si chiude col vantaggio di Angelica Antonini e il gol di Rebecca Quirini su rigore, poi nella ripresa segnano ancora due volte Angelica Antonini, due volte Michela Carpinelli, reti di Valentina Acquafredda e Denise Gelmetti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La maggior formazione giovanile femminile continua il percorso di crescita affrontando sotto età un campionato...

Alle 15.30 di domenica 11 ottobre, rossoverdi di Migliorini in campo al Taddei contro le...

Niente da fare per le ragazze di Massimiliano Rivelli che vengono sonoramente sconfitte dalle Grifoncelle...

Altre notizie

Calcio Fere