Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rimini, c’è il nuovo allenatore: la Ternana…era nel destino

Annunciato il nome di chi sostituirà l’ex rossoverde Acori sulla panchina biancorossa: in qualche modo, anche lui ha avuto a che fare con le Fere…

Marco Martini è il nuovo allenatore del Rimini. Prende il posto di Leonardo Acori, esonerato nella giornata di ieri, del quale era il secondo. Classe 1979, nell’ultima stagione contemporaneamente vice allenatore dei biancorossi e calciatore nel campionato sammarinese col Tre Penne (condizione ora non più possibile perchè la Federazione sammarinese ha abolito il doppio tesseramento), l’ex attaccante vanta anche una esperienza col Perugia in Lega Pro (2009-10, 27 presenze e 6 gol)

Curiosamente, sarà lui a sedersi sulla panchina biancorossa nella prosecuzione della gara contro la Ternana il prossimo 19 febbraio: avrebbe dovuto farlo già in occasione della prima riprogrammazione del match, il 24 ottobre scorso, dopo l’esonero del tecnico Gianluca Righetti, ma la partita fu nuovamente rinviata sempre per la vicenda ripescaggi e così la società biancorossa ebbe il tempo di ufficializzare Leo Acori.

GRASSI: SALVEZZA O LASCIO. Intanto, il presidente Giorgio Grassi annuncia che non proseguirà l’esperienza a Rimini in caso di retrocessione: “Il 5 maggio si deciderà il destino di questa società: se il Rimini retrocederà io non andrò avanti. Tutti i giocatori si svincoleranno, il settore giovanile pure e darò la società al primo che passa, come hanno fatto altri prima di me. L’allenatore è uno dei 65 dipendenti di questa società, è il più importante perché dipende da lui se il 5 maggio saremo ancora in C. Finora io ho scelto con la ragione, ho visto che c’era una deriva inarrestabile. Molti di voi dicevano che stavamo andando benissimo, da sabato siamo in zona play out per la prima volta. Ritorno con uno spirito della battaglia tipico della mia vita e non mi fermerò”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] La società in una nota ringrazia l’allenatore “per il lavoro svolto in questi due anni, prima come allenatore in seconda e poi in qualità di responsabile tecnico della prima squadra, condotto sempre con impegno e professionalità. A lui vanno anche i migliori auguri per il prosieguo della carriera”. La classifica vede la squadra rivierasca al penultimo posto a quota 32. Martini aveva debuttato sulla panchina biancorossa il 22 gennaio ed aveva sfidato le Fere successivamente in occasione del recupero contro la Ternana. […]

Articoli correlati

In rossoverde hanno trovato poco spazio, ora sono insieme al Rimini e hanno firmato la...

L’attaccante tifernate si trasferisce al Rimini a titolo temporaneo ma il suo contratto con le...

Partecipò alla grande impresa dei record della Ternana di Lucarelli, ora riparte dal Rimini nella...

Altre notizie

Calcio Fere