Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, il Rimini cambia ancora: via Martini, ecco il nuovo tecnico

Fatale all’ex attaccante la sconfitta pesantissima contro la Virtus Verona. Arriva un nome ben noto ai campi di serie C

Altro giro di valzer al Rimini. Costa carissima la sconfitta 3-0 contro la Virtus Verona, maturata già nel primo tempo a Marco Martini. L’ex vice di Acori, subentrato allo stesso, è stato esonerato, dopo una media punti desolante., appena 0.83 a partita

La società in una nota ringrazia l’allenatore “per il lavoro svolto in questi due anni, prima come allenatore in seconda e poi in qualità di responsabile tecnico della prima squadra, condotto sempre con impegno e professionalità. A lui vanno anche i migliori auguri per il prosieguo della carriera”. La classifica vede la squadra rivierasca al penultimo posto a quota 32. Martini aveva debuttato sulla panchina biancorossa il 22 gennaio ed aveva sfidato le Fere successivamente in occasione del recupero contro la Ternana.

Praticamente già scelto il nuovo tecnico che sarà Mario Petrone, ex Catania, Ascoli, San Marino, Bassano. Non c’è ancora l’ufficialità che verrà data, presumibilmente nella mattinata di domani. Sarà il quarto tecnico, dopo Gianluca Righetti, Leonardo Acori e appunto Martini.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In rossoverde hanno trovato poco spazio, ora sono insieme al Rimini e hanno firmato la...

L’attaccante tifernate si trasferisce al Rimini a titolo temporaneo ma il suo contratto con le...

Partecipò alla grande impresa dei record della Ternana di Lucarelli, ora riparte dal Rimini nella...

Altre notizie

Calcio Fere