Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cinema in pediatria, Diakitè: “Noi giocatori delle Fere daremo un contributo”

La cena di autofinanziamento di Hic Sunt Ferae e I Pagliacci chiude la raccolta fondi Il francese annuncia una colletta della squadra, il presidente Ranucci: “Incontrerò il dg dell’ospedale”

Ci sarà anche la Ternana Calcio, o meglio ci saranno anche i giocatori della Ternana Calcio nel progetto ‘Cinema in pediatria’, nato da una idea dell’Associazione di Volontariato I Pagliacci e dal gruppo di tifosi rossoverdi Hic Sunt Ferae per realizzare una e propria mini sala cinematografica con pellicole per bambini all’interno del reparto di pediatria dell’ospedale di Terni.

Sabato sera infatti, si è svolta la cena di autofinanziamento che ha chiuso la raccolta fondi per la realizzazione della struttura, alla quale il gruppo di tifosi ha invitato anche Modibo Diakitè. Il giocatore francese alla fine della cena ha preso la parola, annunciando la partecipazione della squadra: “Vi ringrazio per avermi invitato, mi fa piacere essere qui, alla ripresa degli allenamenti insieme con la squadra faremo una colletta per questo sogno che avete“.

E’intervenuto telefonicamente anche il presidente Stefano Ranucci, che annuncia pure la partecipazione societaria:La Ternana e io in prima persona siamo sempre vicini a queste iniziative: fra qualche giorno avrà un incontro col dg dell’ospedale per cercare di essere ancora più vicini all’iniziativa“. Presenti anche alcuni gruppi di tifosi organizzati. Sono stati raccolti 6500 euro.

RACCOLTA AST. La raccolta resta aperta invece fra i dipendenti della Acciai Speciali Terni, terzo soggetto promotore della iniziativa, fino al 10 gennaio: l’azienda ha già consegnato 13.000 euro al dg dell’azienda ospedaliera Maurizio Dal Maso. L’obiettivo, che era quello di arrivare a 20.000 euro per l’acquisto di tutto il  necessario, è però di fatto già raggiunto.

Fotogramma da un video del periodico rossoverde online Daje Mo’

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] – presente con l’addetto stampa Lorenzo Modestino, i tifosi del gruppo Hic Sunt Ferae e gli stessi giocatori della squadra rossoverde. Per tutti ringraziamenti da parte di Rossi ma anche il ricordo a futura memoria sulla targa che è […]

Articoli correlati

Il presidente del Cctc al Messaggero: "Col ponte di Pasqua è quasi impossibile"....
Sold out il settore aperto a Marassi, liberati i biglietti per un altro....
Tanti tifosi hanno già preso il biglietto per la partita con la Sampdoria....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere