Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la difesa di Bellinazzo: “Rinnovamento farsa, società lese”

La sede della FIGC
La sede della FIGC

Il giornalista de Il Sole 24 in un tweet è durissimo contro la decisione della FIGC di varare una riforma che fa slittare di un anno i ripescaggi

Durissima la presa di posizione del giornalista de Il Sole 24 ore Marco Bellinazzo contro la recente decisione sul format del campionato di serie B che di fatto fa slittare all’anno prossimo i ripescaggi. In un tweet prende le difese della Ternana e delle società a cui è stato negato il ripescaggio:

“La farsa del rinnovamento del calcio italiano continua: il Consiglio @FIGC non trova l’accordo e la Serie B l’anno prossimo torna a 22 squadre; ma non ci avevano detto che bisognava assolutamente ridurre i club? Chi lo spiega alle società lese dalla “riforma” della scorsa estate?”.

Bellinazzo, già autore del libro “La fine del calcio italiano” e titolare di una seguitissima rubrica su calcio ed economia sul quotidiano della Confindustria, già più volte si era espresso criticamente verso questa situazione, sottolineando la necessità di tutelare quelle formazioni, come la Ternana che avevano lottato per i loro diritti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere