Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pordenone-Ternana: sfida da 12 milioni, ma con un dato curioso

Si confronteranno due rose di altissimo livello tecnico e di mercato. Ma non tutti i giocatori più quotati saranno in campo….

Che Pordenone-Ternana sia una sfida di alta classifica lo dicono i numeri, con la formazione di Attilio Tesser che è fra le principali candidate alla vittoria del campionato insieme alla Ternana. Due squadre che non hanno mai nascosto le rispettive ambizioni e la cui stagione sta sin qui dando ragione alle premesse.

In una sfida fra due big del girone, è normale che anche le rispettive rose rispecchino questa situazione. Secondo il sito transfermarkt, la Ternana di De Canio ha infatti la rosa dal valore di mercato più alta non solo di tutto il girone B ma dell’intera serie C, con 8,8 milioni di euro. Di contro, i ‘ramarri’ hanno un valore di 3.85 milioni. Che lo pone certamente a centro classifica in questa speciale graduatoria, ma con alcune punte di eccellenza per quanto riguarda i giocatori

ASSENTI I BIG. Il dato curioso è che lunedì non vedremo in campo nei due undici di partenza i due più quotati. Petko Hristov, il giocatore dal maggior valore della Ternana (800.ooo euro, però di proprietà della Fiorentina) ci sarà però partirà dalla panchina mentre Andrea Gavazzi, il giocatore dal maggior valore dei ramarri (450.000 euro) è squalificato e quindi sarà in tribuna.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Altissimo livello tecnico??

Articoli correlati

Il piccolo record dei ‘ramarri’: tanti giovani nati nel nostro Paese da famiglie straniere, un...

L’allenatore oggi al Modena è uno dei tanti doppi ex ed ha già allenato il...

Altre notizie

Calcio Fere