Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Ternana, senti Tesser: “Falletti super, oggi è un vero leader”

L’allenatore oggi al Modena è uno dei tanti doppi ex ed ha già allenato il fantasista rossoverde: “Occhio al Pordenone, sarà vera battaglia”

Attilio Tesser è uno dei tanti doppi ex della sfida fra Pordenone e Ternana. L’allenatore, oggi al Modena, ha giocato in anticipo il match sulle colonne de Il Messaggero:

“La Ternana è forte, altamente competitiva, tosta. Pensate solo che davanti ha Donnarumma e Pettinari, due che sono considerati tra i tre o quattro attaccanti più forti di tutta la serie B. C’è Partipilo che lo scorso anno mi ha impressionato, c’è Falletti che è super. Questo attacco, importante, mi sembra il punto di forza. Ha un tecnico come Lucarelli al quale vanno fatti solo i complimenti per i numeri che ha fatto”, dice.

Falletti valore aggiunto

Tra i giocatori che sicuramente saranno della partita, c’è anche Falletti, che Tesser ha allenato nel suo periodo ternano: “Falletti è super- dice – Quando arrivai a Terni lui era giovane, è cresciuto tantissimo. Le qualità le aveva tutte già allora, poi ha acquisito fiducia morale ed è diventato un calciatore di alto livello ed un leader di squadra, anche grazie all’umiltà che ha sempre avuto”

Partita e campionato

Sulla partita e sul campionato, non ha dubbi: “Sarà una gara difficilissima, il Pordenone è al terzo anno di B e credo che abbia speso molto per operare acquisti importanti e fare una squdadra competitiva. E’ partita male ma ha un potenziale molto buono, sabato ci sarà da battagliare. Il campionato? Presto per dire cosa potrà riservare, è particolarmente competitivo e complicato. La Ternana, con l’attacco che ha potrà ambire anche alle zone medio altre, a ridosso dei playoff”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Approfondimenti