Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, senti Tesser: “Falletti super, oggi è un vero leader”

L’allenatore oggi al Modena è uno dei tanti doppi ex ed ha già allenato il fantasista rossoverde: “Occhio al Pordenone, sarà vera battaglia”

Attilio Tesser è uno dei tanti doppi ex della sfida fra Pordenone e Ternana. L’allenatore, oggi al Modena, ha giocato in anticipo il match sulle colonne de Il Messaggero:

“La Ternana è forte, altamente competitiva, tosta. Pensate solo che davanti ha Donnarumma e Pettinari, due che sono considerati tra i tre o quattro attaccanti più forti di tutta la serie B. C’è Partipilo che lo scorso anno mi ha impressionato, c’è Falletti che è super. Questo attacco, importante, mi sembra il punto di forza. Ha un tecnico come Lucarelli al quale vanno fatti solo i complimenti per i numeri che ha fatto”, dice.

Falletti valore aggiunto

Tra i giocatori che sicuramente saranno della partita, c’è anche Falletti, che Tesser ha allenato nel suo periodo ternano: “Falletti è super- dice – Quando arrivai a Terni lui era giovane, è cresciuto tantissimo. Le qualità le aveva tutte già allora, poi ha acquisito fiducia morale ed è diventato un calciatore di alto livello ed un leader di squadra, anche grazie all’umiltà che ha sempre avuto”

Partita e campionato

Sulla partita e sul campionato, non ha dubbi: “Sarà una gara difficilissima, il Pordenone è al terzo anno di B e credo che abbia speso molto per operare acquisti importanti e fare una squdadra competitiva. E’ partita male ma ha un potenziale molto buono, sabato ci sarà da battagliare. Il campionato? Presto per dire cosa potrà riservare, è particolarmente competitivo e complicato. La Ternana, con l’attacco che ha potrà ambire anche alle zone medio altre, a ridosso dei playoff”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Giovani, talentuosi e Under 23: Ternana e Sampdoria mettono in mostra i rispettivi gioielli, in...
Nonostante qualche dubbio sulla campagna trasferimenti invernale, con la squadra stravolta, i numeri stanno dando...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere