Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, adesso allo stadio Liberati torna il Don Chisciotte’ (ad libitum…)

Tifosi stadio Liberati
Tifosi stadio Liberati

Il patron della società rossoverde Bandecchi ha deciso di far risuonare nuovamente la canzone di Francesco Guccini che ha accompagnato la battaglia della società rossoverde

A seguito della clamorosa sentenza del Tar, che dà ragione alla Ternana ed alle altre ricorrenti, la società, nella persona del patron Stefano Bandecchi ha deciso che dagli altoparlanti dello stadio tornerà a risuonare in maniera continuativa “Don Chisciotte”, la canzone di Francesco Guccini  che sin dai primi giorni di questa lunga vicenda ha accompagnato la battaglia della società di via del Bardesca.

Don Chisciotte tornerà a suonare, in maniera continuativa“, dice un brevissimo comunicato della società diffuso attraverso l’ufficio stampa. Quindi senza sosta. Situazione che lascia probabilmente presagire l’arrivo di altre novità in casa rossoverde hce poi precisa “per qualche ora, ovviamente”. Già due volte la canzone era risuonata dagli altoparlanti dello stadio ma non aveva portato molta fortuna, adesso tornerà a suonare come inno della battaglia ‘contro i mulini a vento’. Resta da capire come procederà adesso il percorso. La prospettiva di restare fermi fino a Marzo non è esattamente allettante.

Ma tra poco sapremo, non resta che attendere la conferenza stampa del presidente Stefano Ranucci che comincerà a breve, e che Calciofere seguirà come sempre per voi.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

A stronzate siamo da Champions

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

questa è una rottura di coglioni, perchè no invece Rosinella?

Articoli correlati

La staffetta del'attacco premia stavolta Raimondo, De Boer a centrocampo....
De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....

Altre notizie

Calcio Fere