Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Celebrity verso l’esordio in campionato. Bevilacqua: “Aiutato da pochi”

Il presidente delle Ferelle denuncia di essere stato lasciato quasi solo e annuncia: per la prima gara interna, fra due settimane, tutti al Palazzetto a  3 euro

A due giorni dall’esordio ufficiale in campionato (domenica al PalaGems di  Roma alle 16 contro la Lazio ), il presidente della Ternana Celebrity Bruno Bevilacqua parla attraverso la pagina ufficiale della società rossoverde e carica il gruppo ed i tifosi. Ma le parole più forti sono rivolte a chi a suo dire non lo ha aiutato e resta diffidente:

Non mi aspettavo un inizio così difficile – dice Bevilacqua – Dono una persona generosa a volte ai limiti dell’ingenuità e questo mi ha fatto credere che ci fosse disponibilità anche con le persone che avevo di fronte. Presa in mano la società invece mi sono accorto che in tanti, troppi, interessava solo il proprio torna conto e non la Ternana Femminile. Ho attraversato così un periodo di smarrimento non sapendo di chi fidarmi o di chi non fidarmi a quel punto ho fatto qualche errore che ancora oggi qualcuno mi imputa. Sono pronto a chiedere scusa ai tifosi, ma allo stesso tempo dico che ho fatto il massimo sforzo salvando le Ferelle dal fallimento e continuo a fare tutto il possibile per continuare a portare in alto il nome di questa realtà per Terni e i suoi colori. Non posso dire di sentirmi solo, ma certo non sono stato aiutato fino ad ora, solo l’amministrazione comunale mi ha dato supporto e aperto le porte. Per il resto non c’è stato molto altro, cosa che onestamente non mi aspettavo. A livello economico sono completamente solo, invece mi aspettavo che avendo salvato le Ferelle e tracciando nuovi progetti qualcuno credesse nella massima espressione dello sport femminile cittadino. Così non è stato, spero che qualcosa cambi.”

DOPO LA SUPERCOPPA. Bevilacqua fa poi il punto dopo la Supercoppa: “Il direttore sportivo era stato chiaro prima con me personalmente e poi anche pubblicamente quindi sapevo che il ritardo nel mercato estivo dovuto alla compravendita della società avrebbe influito. Complimenti al Montesilvano, mi sarebbe piaciuto conoscere il patron biancoazzurro e stringergli la mano da imprenditore a imprenditore che investe nello sport, ma non era presente da quanto mi hanno detto. Sono orgoglioso delle mie ragazze, di quello che hanno fatto: mi hanno emozionato, perché il primo tempo hanno fatto più di ciò che era possibile. Qualcuno all’interno della società mi rimprovera che sono troppo buono e che le vedo come figlie, ma voglio a tutte bene perché si sono dimostrate tutte molto brave e corrette nei miei confronti e della società.”

ADATTAMENTO Poi si rivolge ai tifosi: “Per me è la prima volta con un club di serie A:  prometto di affrettare il mio adattamento allo sport da imprenditore quanto più possibile e di dare sempre il massimo per questa realtà e i colori della città. Sto cercando di capire più cose possibili perché non ho mai fatto parte di nessuna società sportiva di Serie A ed essendo digiuno di regolamenti e quanto altro ho dovuto lavorare sodo per iniziare a capire come funzionava una macchina enorme. Dal di fuori non sembra, ma le situazioni e i settori sono tantissimi ed essendo io una persona a cui piace capire come funziona tutto ci ho messo del tempo prima di metabolizzare le varie strutture e i meccanismi“.

PREZZO RIDOTTO. Poi un annuncio, in vista della prima gara interna di campionato fra due settimane: “Ho deciso – conclude – di far entrare tutti i tifosi al prezzo di tre euro per ringraziarli nell’aver tifato la squadra in Supercoppa e del grande affetto che hanno avuto in questi giorni per le ragazze. Ma ora concentriamoci sulla prima di Campionato contro un’avversaria storica della Ternana Calcio Femminile: la Lazio.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il manager ed ex patron di quella storica Ternana è comparso all’improvviso nel corso dell’incontro...

Bruno Bevilacqua di Santangelo, patron della Ternana Celebrity

Il presidente delle “Ferelle” comunica l’intenzione di dismpegnarsi: “Non mancheranno persone interessate” Era già nell’aria...

Al Paladivittorio si è giocata l’andata della sfida dei quarti contro le rivali di stagione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere