
Ai titoli di coda il rapporto tra la Ternana calcio e il direttore sportivo calabrese. I tifosi: “Era nell’aria, ma siamo perplessi”.
Danilo Pagni e la Ternana arrivano al capolinea. Il direttore sportivo e la società di via della Bardesca stanno lavorando alla risoluzione del contratto. Un rapporto che si interrompe dopo poco più di quattro mesi. Non erano mancate, in estate, voci su presunti dissapori tra lui e il tecnico Luigi de Canio, sebbene smentiti sia dal presidente Stefano Ranucci che dallo stesso tecnico.
SALUTI SPECIALI DAL TIFO. Il club RoccaRossoverde saluta dalla sua pagina Facebook Danilo Pagni. Il gruppo, appreso che tra il direttore sportivo e la Ternana il rapporto è arrivato ai saluti e alla risoluzione del contratto, dirama una breve nota per ringraziarlo e augurargli le migliori fortune future. “Danilo Pagni – si legge – non è più il direttore sportivo della Ternana. Notizia che era nell’aria ma che ci lascia perplessi e amareggiati. Abbiamo apprezzato molto Pagni sia dal punto professionale che umano e gli auguriamo di avere in futuro le soddisfazioni professionali che merita“.
LA SOCIETA’ NON HA ANCORA ANNUNCIATO NULLA. Ancora, però, la Ternana calcio non ha diffuso note circa la risoluzione dei rapporti di lavoro con il direttore sportivo. A ore, dunque, si attendono comunicazioni ufficiali riguardo alla cosa.
