Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana e le altre chiedono aiuto a Giorgetti

La sede della Ternana in via della Bardesca
La sede della Ternana in via della Bardesca

Le cinque in attesa di ripescaggio, mandano una lettera al Sottosegretario con delega allo sport perché intervenga. Via della Bardesca ci riprova col Tar.

Lo aveva detto in mattinata, il presidente Stefano Ranucci: i legali della ternana erano al lavoro per superare le incompletezze ravvisate nel ricorso al Tar del Lazio della scorsa settimana. Ora, si invia un documento integrativo. Intanto, insieme alle altre squadre ancora sospese, decide di firmare una lettera al Sottosegretario alla Presidenza del consiglio Giancarlo Giorgetti, he ha anche la delega ministeriale allo sport, per chiedergli un inrervento risolutivo.

NUOVE MOSSE E UNA RICHIESTA AL GOVERNO: “REINTEGRATECI TUTTE“. La società rossoverde ha depositato un intervento ad adiuvandum, per integrare il proprio ricorso definito inammissibile dal decreto con il quale il Tar stesso ha annullato il provvedimento monocratico di urgenza. Si tratta di superare le incongruenze procedurali ravvisate e tentare di essere riammessa all’udienza collegiale del 26. Ma si è anche unita alle altre squadre nella lettera inviata a Giorgetti, nella quale si chiede al Sottosegretario di intervenire per porre fine a tutti i contenziosi in essere e disporre che tutte vengano reintegrate in serie B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....

Altre notizie

Calcio Fere