Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parla patron Bandecchi: “Tutto questo è deplorevole, dispiace per i tifosi”

Stefano Bandecchi
Stefano Bandecchi

Reazione del numero uno di Unicusano dalle pagine del sito della Ternana, che però assicura: “Noi, faremo sempre del nostro meglio. Intanto, andremo avanti con i nostri legali”.

Arriva a caldo la reazione del patron della Ternana calcio Stefano Bandecchi, affidata alle pagine elettroniche del sito della Ternana calcio. L’imprenditore livornese esprime tutta la sua delusione e anche il suo disappunto, ma è pronto a rilanciare i buni propositi per il futuro.

CI RIMETTONO I TERNANI. “Sono prima di tutto dispiaciutoscriveper la nostra tifoseria, perché non siamo riusciti a portare a casa il risultato che tutti noi avremmo desiderato. Mi viene da dire non per colpa nostra ma per una situazione a mio avviso veramente deplorevole che evidentemente in questa nazione sta prendendo il sopravvento”.

ORA SI GIOCA, MA NOI NON CI ARRENDIAMO. Ora, secondo Bandecchi, c’è da guardare avanti: “Dico ai nostri tifosi di confidare sul fatto che ora finalmente comincerà il campionato di calcio anche per noi e cercheremo di fare tutto ciò che è possibile, del nostro meglio, sul campo verde. Per quanto riguarda le cause in Tribunale, non sono finite: andranno sicuramente avanti, abbiamo dato mandato ai nostri avvocati di individuare tutto ciò che è possibile per ricorrere nei confronti di questa sentenza: a questo punto le cause avranno uno scopo diverso rispetto a prima. Prima si pensava di poter giocare la serie B, adesso con certezza faremo la serie C ma cercheremo di toglierci almeno delle soddisfazioni perché è deplorevole e veramente schifoso ciò che è successo”.

IL SINGOLARE AUGURIO AI PRESIDENTI DI B. Finisce con una battuta, scherzosa, accompagnata da una risata: “Per quanto riguarda invece i 19 presidenti della serie B, io non li conosco tutti, ma sono felice di pensare che quattro di loro il prossimo anno retrocederanno in Serie C e invece dalle 4 alle 7 squadre di serie C andranno in serie B e quindi mi fa piacere pensare che si sono venduti l’anima per 600mila euro scarsi. L’anno prossimo con quei 600mila euro io farò una festa contando quanti di loro saranno falliti e quanti saranno retrocessi in Serie C. Auguri a tutti da Stefano Bandecchi. Per quanto riguarda i miei tifosi, abbiate fede, faremo del nostro meglio”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] annunciato dal patron Bandecchi, la Ternana non si ferma. “Domani mattina facciamo ricorso d’urgenza al Tribunale Federale Nazionale. Domani scadono […]

trackback

[…] di format, dunque, con moltissimi dubbi che permangono tra i tifosi e gli addetti ai lavori. Dopo l’intervento del patron Bandecchi sono arrivate anche le parole del Presidente Stefano […]

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere