Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ripescaggi, l’annuncio di Frattini: “Domani si decide, nessuno slittamento”

FRanco Frattini

Dalla Moldavia, dove si trova in visita istituzionale, il presidente del Collegio di Garanzia risponde ai cronisti e conferma la data nella quale si deciderà sul formati del campionato

Sarà domani il giorno chiave. Il presidente del Collegio di Garanzia del Coni Franco Frattini ha confermato che sarà domani il giorno decisivo, quello nel quale si saprà finalmente di quante squadre sarà composto il campionato di serie B ed eventualmente, in caso di allargamento, quali squadre saranno ripescate. Inoltre, si deciderà  sul comportamento del commissario Figc Roberto Fabbricini.

Domani sera il verdetto sulla serie B, nessuno slittamento“. L’annuncio è via twitter, in risposta alla domanda formulata da alcuni colleghi de Il sole 24 ore. Domani e non oggi perchè oggi Frattini, come rappresentante dell’Osce  (Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa) si trova in Moldavia, in visita istituzionale per consegnare la prima targa automobilistica che consentirà la libera circolazione dalla regione della Transnistria, Repubblica autoproclamata,  sotto tutela russa ma ufficialmente parte della Moldavia, verso lo stesso stato e verso l’Unione Europea.

Una risposta, quella di Frattini, che mette a tacere ogni altra ipotesi, come quella formulata ieri dal presidente del Coni Giovanni Malagò, di un ulteriore slittamento a mercoledì.

DILEMMA RIPESCAGGI. Nelle ultime ore era rimbalzata su diversi media la notizia che sarebbero state bocciate le domande di ripescaggio e che quindi la serie B resterebbe a 19 squadre, ma la notizia – anche da fonti perugine – pare non trovare per adesso riscontri.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Ancora nessuna chiarezza sulla divisione in cui la ternana sta andando a giocare… il verdetto è stato rinviato fino a martedì. Recitava così, un post comparso su Facebook il 7 settembre scorso (questa la traduzione in italiano, il post completo è riportato nello screenshot del gruppo, qui sotto), giorno in cui si attendeva la sentenza del Coni sul ripescaggio della Ternana, poi rinviata. Post lasciato alle ore 20,22. Dunque, praticamente in tempo reale. Il post era (ed è) visibile su un gruppo chiamato Ternana Fanclub Breedeweg. Dall’Olanda, dunque, si tifa rossoverde e si seguono pure gli sviluppi sul possibile… Leggi il resto »

trackback

[…] di serie B. Il presidente del Collegio Nazionale di Garanzia Franco Frattini ha annunciato che domani annuncerà il verdetto ma intanto si continuano ad interpellare gli […]

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....
Interrogazione del consigliere dem Paparelli nel question time: "Fare chiarezza sulla situazione". Replica dell'assessore Coletto:...

Altre notizie

Calcio Fere