Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana sulle spine. Per Malagò, sentenza possibile anche mercoledì

Coni
Coni

“Martedì, o mercoledì”, secondo Giovanni Malagò. Oggi, rilasciando delle dichiarazioni, il numero uno del Coni ha parlato della sentenza del Collegio di garanzia. Intanto, anche in serie C potrebbe slittare di qualche giorno il primo turno. Per la Ternana, un’attesa spasmodica che sembra non finire mai, per conoscere la categoria nella quale dovrà giocare nella stagione 2018-2019.

MARTEDI’ O MERCOLEDI'”.Secondo il presidente del Coni, Malagò, il Collegio di garanzia “ha fatto bene” a prendere ulteriore tempo prima di decidere sulla serie B a 19 squadre o a 22  e sulle squadra da dover eventualmente ripescare. Magari, proprio per un ulteriore elemento di riflessione e serietà, data la complessità della materia. Malagò, tra l’alro, invita tutti a non dare giudizi anticipati o troppo affrettati. Dicendo, per l’appunto, che bisognerà vedere cosa succederà “martedì o mercoledì“. Dunque, per Malagò la decisione potrebe slittare di un ulteriore giorno rispetto ai termini (“lunedì, o al massimo martedì“) inizialmente ipotizzati dal presidente del Collegio di garanzia Franco Frttini.

SCIVOLA PURE LA C. Tempi lunghi e potrebbe slittare pure qualche partita di serie C. Il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina ha fatto sapere che subito dopo la sentenza del Coni si faranno i gironi e i calendari e che nel prossimo fine settimana si partirà comunque. Ma ora pare stia considerando anche un’altra ipotesi, legata ad un prossibile slittamento a martedì e mercoledì della prossima settimana proprio di alcune gare della prima giornata.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Una risposta, quella di Frattini, che mette a tacere ogni altra ipotesi, come quella formulata ieri dal presidente del Coni Giovanni Malagò, di un ulteriore slittamento a mercoledì. […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Comunque vada famo ride tutto il mondo vergogna ……

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere