Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana sulle spine. Per Malagò, sentenza possibile anche mercoledì

Coni
Coni

“Martedì, o mercoledì”, secondo Giovanni Malagò. Oggi, rilasciando delle dichiarazioni, il numero uno del Coni ha parlato della sentenza del Collegio di garanzia. Intanto, anche in serie C potrebbe slittare di qualche giorno il primo turno. Per la Ternana, un’attesa spasmodica che sembra non finire mai, per conoscere la categoria nella quale dovrà giocare nella stagione 2018-2019.

MARTEDI’ O MERCOLEDI'”.Secondo il presidente del Coni, Malagò, il Collegio di garanzia “ha fatto bene” a prendere ulteriore tempo prima di decidere sulla serie B a 19 squadre o a 22  e sulle squadra da dover eventualmente ripescare. Magari, proprio per un ulteriore elemento di riflessione e serietà, data la complessità della materia. Malagò, tra l’alro, invita tutti a non dare giudizi anticipati o troppo affrettati. Dicendo, per l’appunto, che bisognerà vedere cosa succederà “martedì o mercoledì“. Dunque, per Malagò la decisione potrebe slittare di un ulteriore giorno rispetto ai termini (“lunedì, o al massimo martedì“) inizialmente ipotizzati dal presidente del Collegio di garanzia Franco Frttini.

SCIVOLA PURE LA C. Tempi lunghi e potrebbe slittare pure qualche partita di serie C. Il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina ha fatto sapere che subito dopo la sentenza del Coni si faranno i gironi e i calendari e che nel prossimo fine settimana si partirà comunque. Ma ora pare stia considerando anche un’altra ipotesi, legata ad un prossibile slittamento a martedì e mercoledì della prossima settimana proprio di alcune gare della prima giornata.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Una risposta, quella di Frattini, che mette a tacere ogni altra ipotesi, come quella formulata ieri dal presidente del Coni Giovanni Malagò, di un ulteriore slittamento a mercoledì. […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Comunque vada famo ride tutto il mondo vergogna ……

Articoli correlati

Breda pronto a scegliere portiere e difensore di destra, Raimondo o Favilli in attacco....
Una porta per due contro la Cremonese: l'allenatore non ha ancora deciso chi mandare in...
Gli assenti sono sei, compreso Faticanti, torna Viviani, c'è pure il portierino Novelli....

Dal Network

Lo Starting XI dei grigiorossi in vista della gara di domani contro gli umbri Domani...

Ecco i grigiorossi chiamati da Stroppa per la gara contro la Ternana Alle 14 di...

Le parole del tecnico grigiorosso alla vigilia del match contro i ternani La Cremonese domani...

Altre notizie

Calcio Fere