Resta in contatto

News

Ternana sulle spine. Per Malagò, sentenza possibile anche mercoledì

Coni

“Martedì, o mercoledì”, secondo Giovanni Malagò. Oggi, rilasciando delle dichiarazioni, il numero uno del Coni ha parlato della sentenza del Collegio di garanzia. Intanto, anche in serie C potrebbe slittare di qualche giorno il primo turno. Per la Ternana, un’attesa spasmodica che sembra non finire mai, per conoscere la categoria nella quale dovrà giocare nella stagione 2018-2019.

MARTEDI’ O MERCOLEDI'”.Secondo il presidente del Coni, Malagò, il Collegio di garanzia “ha fatto bene” a prendere ulteriore tempo prima di decidere sulla serie B a 19 squadre o a 22  e sulle squadra da dover eventualmente ripescare. Magari, proprio per un ulteriore elemento di riflessione e serietà, data la complessità della materia. Malagò, tra l’alro, invita tutti a non dare giudizi anticipati o troppo affrettati. Dicendo, per l’appunto, che bisognerà vedere cosa succederà “martedì o mercoledì“. Dunque, per Malagò la decisione potrebe slittare di un ulteriore giorno rispetto ai termini (“lunedì, o al massimo martedì“) inizialmente ipotizzati dal presidente del Collegio di garanzia Franco Frttini.

SCIVOLA PURE LA C. Tempi lunghi e potrebbe slittare pure qualche partita di serie C. Il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina ha fatto sapere che subito dopo la sentenza del Coni si faranno i gironi e i calendari e che nel prossimo fine settimana si partirà comunque. Ma ora pare stia considerando anche un’altra ipotesi, legata ad un prossibile slittamento a martedì e mercoledì della prossima settimana proprio di alcune gare della prima giornata.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News