
Con un clamoroso blitz la formazione neopromossa soffia allo Spoleto il difensore che militò nel campionato di serie B con i rossoverdi. Domenica non giocherà: attende il transfer dai Paesi Bassi
L’amore di una donna lo aveva spinto a cercare una squadra in Umbria o il più vicino possibile ad essa. Più volte aveva provato anche a bussare di nuovo alla porta di quella Ternana con cui aveva giocato dal 2014 al 2016 mettendo insieme 41 presenze e 1 gol.
Dopo il ‘no’ al Rieti, per Jens Janse sembrava fatta per lo Spoleto, dove avrebbe trovato l’altro ex rossoverde Romeo Papini ed un altro tecnico griffato Fere, Alessandro Cavalli. Invece ieri sera il blitz del direttore sportivo dell’Ellera Marco Pannacci ha portato il difensore olandese in biancazzurro, a rinforzare la formazione neopromossa in Eccellenza. Janse dunque incrocerà lo Spoleto da avversario.
RILANCIO. Janse, 32 anni, che nell’ultima stagione ha giocato (poco) con la maglia del VVV Venlo, nella Eredivisie (serie A dolandese), dopo l’esperienza di Terni era finito a giocare nella Football League Two, la quarta divisione inglese, con la maglia del Leyton Orient, club che è stato di proprietà dell’italiano Francesco Becchetti, già editore di Agon Channel, la tv italiana con sede in Albania.
L’ex rossoverde non potrà però debuttare domani al ‘Fioroni’ nella prima di campionato che la formazione allenata da Zoran Luzi (ex Gualdo in C1) giocherà contro la Vivi Altotevere Sansepolcro, perchè è ancora in attesa del transfer dai Paesi Bassi
