Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per l’ex Ternana Janse sarà Eccellenza, ma con la maglia dell’Ellera

Jens Janse fra il vicepresidente ed il direttore sportivo dell'Ellera
Jens Janse fra il vicepresidente ed il direttore sportivo dell'Ellera

Con un clamoroso blitz la formazione neopromossa soffia allo Spoleto il difensore che militò nel campionato di serie B con i rossoverdi. Domenica non giocherà: attende il transfer dai Paesi Bassi

L’amore di una donna lo aveva spinto a cercare una squadra in Umbria o il più vicino possibile ad essa. Più volte aveva provato anche a bussare di nuovo alla porta di quella Ternana con cui aveva giocato dal 2014 al 2016 mettendo insieme 41 presenze e 1 gol.

Dopo il ‘no’ al Rieti, per Jens Janse sembrava fatta per lo Spoleto, dove avrebbe trovato l’altro ex rossoverde Romeo Papini ed un altro tecnico griffato Fere, Alessandro Cavalli. Invece ieri sera il blitz del direttore sportivo dell’Ellera Marco Pannacci ha portato il difensore olandese in biancazzurro, a rinforzare la formazione neopromossa in Eccellenza. Janse dunque incrocerà lo Spoleto da avversario.

RILANCIO. Janse,  32 anni, che nell’ultima stagione ha giocato (poco) con la maglia del VVV Venlo, nella Eredivisie (serie A dolandese), dopo l’esperienza di Terni era finito a giocare nella Football League Two, la quarta divisione inglese, con la maglia del Leyton Orient, club che è stato di proprietà dell’italiano Francesco Becchetti, già editore di Agon Channel, la tv italiana con sede in Albania.

L’ex rossoverde non potrà però debuttare domani al ‘Fioroni’ nella prima di campionato che la formazione allenata da Zoran Luzi (ex Gualdo in C1) giocherà contro la Vivi Altotevere Sansepolcro, perchè è ancora in attesa del transfer dai Paesi Bassi

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno oggi alla Narnese ha inciso il suo primo singolo, mentre continua a giocare con...

Tutto pronto per la partenza in questo fine settimana del campionato di serie D. Folta...

Tre calciatori con un passato recente con le Fere, di cui uno ancora di proprietà,...

Dal Network

Fuori Charpentier, c'è Sohm dopo la botta alla caviglia che lo ha costretto a saltare...
L'allenatore del Parma esalta il buon momento delle Fere: "Hanno tanti giovani forti e voglia...
Il tecnico: "Abbiamo approcciato bene, poi sul 2-1 per gli umbri abbiamo perso le misure...
Calcio Fere