Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Sundas rilancia: “Ho investitori di Dubai, offerta dopo il Coni”

Il manager pistoiese invia una seconda mail ai cronisti annunciando di avere pronta la proposta per il club: “Ho accademie in giro per il mondo e diversi giocatori. Accordo con una società asiatica. Attendo il responso sul campionato di appartenenza”.

La saga di Alessio Sundas prosegue. Il manager pistoiese, dopo aver manifestato la sua intenzione di voler investire nella Ternana ha spedito una seconda mail ai cronisti ternani, facendo capire di essere in attesa – anche lui – del verdetto del Consiglio di Giustizia del Coni:

In attesa di capire quale sarà il futuro della Ternana, se in Serie C   o in Serie B, la Sport Man di Alessio Sundas continua ad essere   interessata al club umbro. Dopo la decisione del Coni Sundas avanzerà   alcune proposte alla Ternana che vanno dall’aspetto economico fino a   quello sportivo. L’obiettivo di Sundas è quello di migliorare la   squadra e le sue strutture ma anche di apportare nuovi investimenti   con i giocatori stessi. La Sport Man ha infatti diverse accademie per   il mondo e un parco giocatori di tutto rispetto. Inoltre, in queste ore, è stato siglato un accordo dall’agente Alessio Sundas con una   quotata società di Dubai che vuole investire in Italia e nel calcio.   Ci sono tutti i presupposti per far tornare grande la Ternana”

Se sarà soltanto una boutade pubblicitaria o se davvero presenterà una offerta – fra le società a cui si è rivolto spunta anche il Venezia –  lo scopriremo presto. Nel frattempo, in attesa di cominciare a giocare al calcio sul serio, l’appendice dell’estate d’attesa prosegue.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Sundas si era materializzato in estate anche sul fronte Ternana, annunciando una trattativa per avere la Ternana, della quale poi è stato dato conto dell’esit…. Adesso alla mail dei cronisti arriva la nuova proposta ai club rossoverde: “Abbiamo tanti  […]

Articoli correlati

Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
I due ex rossoverdi, il primo oggi assessore il secondo opinionista hanno preso parte all'evento...
Lo 0-0 di Brescia è uno dei ben sei risultati a reti bianche della 34' giornata....

Altre notizie

Calcio Fere