Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, Sundas rilancia: “Ho investitori di Dubai, offerta dopo il Coni”

Il manager pistoiese invia una seconda mail ai cronisti annunciando di avere pronta la proposta per il club: “Ho accademie in giro per il mondo e diversi giocatori. Accordo con una società asiatica. Attendo il responso sul campionato di appartenenza”.

La saga di Alessio Sundas prosegue. Il manager pistoiese, dopo aver manifestato la sua intenzione di voler investire nella Ternana ha spedito una seconda mail ai cronisti ternani, facendo capire di essere in attesa – anche lui – del verdetto del Consiglio di Giustizia del Coni:

In attesa di capire quale sarà il futuro della Ternana, se in Serie C   o in Serie B, la Sport Man di Alessio Sundas continua ad essere   interessata al club umbro. Dopo la decisione del Coni Sundas avanzerà   alcune proposte alla Ternana che vanno dall’aspetto economico fino a   quello sportivo. L’obiettivo di Sundas è quello di migliorare la   squadra e le sue strutture ma anche di apportare nuovi investimenti   con i giocatori stessi. La Sport Man ha infatti diverse accademie per   il mondo e un parco giocatori di tutto rispetto. Inoltre, in queste ore, è stato siglato un accordo dall’agente Alessio Sundas con una   quotata società di Dubai che vuole investire in Italia e nel calcio.   Ci sono tutti i presupposti per far tornare grande la Ternana”

Se sarà soltanto una boutade pubblicitaria o se davvero presenterà una offerta – fra le società a cui si è rivolto spunta anche il Venezia –  lo scopriremo presto. Nel frattempo, in attesa di cominciare a giocare al calcio sul serio, l’appendice dell’estate d’attesa prosegue.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News