Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, riecco Sundas: “Offro la mia collaborazione alla società”

Il manager pistoiese rilancia: “Propongo alla società giocatori importanti”. E intanto ai club di serie A si propone come mediatore per Messi

Puntuale come il Calciomercato, riecco Alessio Sundas. Il manager pistoiese è tornato alla carica  con la sua Sports Man. La metodologia è la stessa: scrivere  per proporsi come mediatore e non solo per varie società italiane. Inter, Fiorentina e Napoli si sono viste offrire un ruolo da mediatore ‘per consentire a Lionel Messi di chiudere la carriera in Italia’. Ai viola Sundas ha addirittura proposto uno scambio con Chiesa. Ognuno dei club è per Sundas quello ‘ideale’ per Messi per chiudere la carriera..

TERNANA. Sundas si era materializzato in estate anche sul fronte Ternana, annunciando una trattativa per avere la Ternana, della quale poi è stato dato conto dell’esito. Adesso alla mail dei cronisti arriva la nuova proposta ai club rossoverde: “Abbiamo tanti  obiettivi per il 2019. Stiamo lavorando a 360 gradi, sia nel grande   calcio che in quello di provincia. Lavoriamo con il Real Madrid con il   quale abbiamo sponsorizzato parte del progetto per il restauro del   nuovo Santiago Bernabeu, lavoriamo anche con il Barcellona per quanto   riguarda il mercato e lavorando nel settore giovanile blaugrana.   Pensiamo però anche all’Italia. Abbiamo giocatori sparsi ovunque e  sponsorizzazioni con tanti club di tutte le serie. Ora vorremo   intavolare una trattativa con la Ternana“.

GIOCATORI. Nella mail, Sundas dice non voler prendere il posto del ds Leone nè alla società ma si offre di ‘dare una mano’: “L‘obiettivo è portare a   Terni giocatori importanti e sponsor che possano aiutare il club a   risalire la china dopo la retrocessione dello scorso anno e l’avvio   zoppicante di questa stagione. Abbiamo diversi nomi pronti per  rinforzare la prima squadra ma anche il settore giovanile. Vogliamo  costruire qualcosa di importante a Terni, in simbiosi con la società  attuale. Non vogliamo sostituire nessuno, ma solo dare una mano con i  nostri giocatori e i nostri sponsor”.

LE PROPOSTE. Tra i nomi citati da Sundas per rinforzare la Ternana ci sono Jeremy Mbakogu, Antonio Nocerino, Davide Brivio, Brayan Perea, Rohan Ince.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoverdi si allenano a porte chiuse all'antistadio, Breda pensa alle soluzioni....
L'attaccante della Feralpisalò beffò con un gol i rossoverdi quando era al Foligno....
Decisi date e orari dei playoff e anche quelli dei playout dove potrebbero esserci le...

Altre notizie

Calcio Fere