Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Agente Fifa Sundas: “Voglio investire nella Ternana, presto un’offerta”

Il manager toscano, già salito agli onori delle cronache per iniziative di marketing extracalcio, annuncia: “L’obiettivo è riportare la squadra nelle categorie che merita, con la Sport Man pronto ad investire anche nello stadio”.  Tentativi a vuoto con altri club

La mail arriva alla posta del cronista poco dopo le 13. “Nei prossimi giorni la Sport Man manifesterà all’attuale società il   suo interesse per entrare a far parte della Ternana”.  La notizia è curiosa, perchè come è noto la Ternana non è in vendita e almeno a sentire Bandecchi, al momento Unicusano non cerca partner.

La società che fa capo al manager fiorentino – anzi, per la precisione – la famiglia è di Marlia, nel pistoiese – ha tuttavia intenzioni chiare. Si legge nella mail: “L’agente FIFA Alessio Sundas è titolare della Sport Man società che si   occupa di gestire le procure dei giocatori e all’acquisizione di   sponsor a livello internazionali per le società di calcio. L’idea di   Alessio Sundas è quello di investire nella Ternana, portando sponsor   di sicura affidabilità ed interesse per la società umbra con   l’obiettivo di allestire una squadra competitiva per riportare la   Ternana nelle categorie che merita. Oltre agli obiettivi sportivi, Sundas vuole investire nella Ternana   anche per il nuovo stadio. Il progetto della Sport Man è quello di   rinnovare le strutture della società  in primi lo stadio. Nei prossimi giorni la Sport Man manifesterà all’attuale società il   suo interesse per entrare a far parte della Ternana con gli obiettivi   ben chiari in mente: rinnovare la Ternana e riportarla dove merita di   stare“.

ALTRI TENTATIVI. Di certo c’è che Sundas, laureato in fisioterapia ed in marketing e comunicazione, non è nuovo a queste offerte. Provò ad entrare nella Fiorentina. Un anno di trattativa, almeno così si legge nelle sue note, una missiva nella quale si chiedeva ai Della Valle il prezzo del club, dicendo di voler riportare a Firenze ‘Con un ruolo adeguato’ Gabriel Batistuta e l’ex presidente Vittorio Cecchi Gori per riportare i viola ad “un tempo glorioso che purtroppo, osservati i  magri risultati ottenuti con l’attuale dirigenza, sembra essere lontano anni luce“.

Sundas si è presentato con la stessa proposta di offerta anche alle porte del Palermo, Benevento, Akragas,Treviso, Civitavecchia, Cagliari (della offerta di collaborazione  parlò il capofila del nostro gruppo CalcioCasteddu, in questo articolo) Siracusa, Genoa, Pisa, Modena, Vicenza ,Trapani, Lugano. Lo scorso 3 febbraio annunciò anche con un comunicato di volersi mettere a disposizione dell’Inter, proponendosi di ‘spacchettare’ il 30% delle quote in vendita e di trovare imprenditori in grado di fare parte del progetto.

Non solo. Proprio in queste ore, Sundas ha presentato la stessa offerta anche al Ravenna calcio, ai cui dirigenti  ai dirigenti ha inviato una richiesta ufficiale proponendo sia l’arrivo di sponsor interessati ad investire nel sodalizio giallorosso, sia un potenziamento tecnico di ampio spessore. E nelle ore immediatamente seguenti alla non iscrizione in serie B si era proposto al Cesena, prima che il sindaco optasse per il progetto di fusione col Romagna Centro. E si era proposto anche per l’Arezzo.

NON SOLO CALCIO. Ma chi è Alessio Sundas? Un personaggio istrionico che salì agli onori delle cronache a 19 anni, quando Maurizio Costanzo lo invitò nel suo show di Canale 5 per aver baciato 350 ragazze in meno di un anno. E’l’inventore delle cosiddette ‘ombrelline’, le ragazze che reggono gli ombrelli ai box delle gare di motori e del relativo portale Umbrella Girls, con il quale  reclutava ragazze intenzionate ad entrare nel mondo dello spettacolo. Ha provato più volte la strada della tv – compresi i provini per il Grande Fratello, Uomini e donne e La Fattoria – e fece parlare per una discussa iniziativa di marketing: assunse infatti come testimonial di una linea di abbigliamento ed occhiali Marco Ahmetovic, condannato a sei anni e mezzo per avere investito ed ucciso, in stato di ebbrezza, quattro ragazzi in provincia di Ascoli Piceno: Linearom, in ossequio alle origini etniche  dell’uomo.

E’ anche editore, ha fondato la casa editrice Gutenberg a Firenze e edita la rivista “Cinque Terre Magazine”, di cui è anche proprietario, e “Millennium”, oltrechè  procuratore sportivo ed ha una società di casting televisivi.

 

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

Going at 104 131 120

L'Agente Fifa Sundas: "Voglio investire nella Ternana, presto un'offerta"

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Questo ci farà fare la stracittadina con lo Sporting e il Campitello

trackback

[…] saga di Alessio Sundas prosegue. Il manager pistoiese, dopo aver manifestato la sua intenzione di voler investire nella Ternana ha spedito una seconda mail ai cronisti ternani, facendo capire di essere in attesa – anche […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Oh…. come te chiami? Sta lontano da noi!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

ma se ha tentato di acquistare 200 squadre fallendo ogni volta e soprattutto anche situazioni sull’orlo del fallimento, dove pensa di andare?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Si perché questo che ciavemo secondo voi è meglio???? Con le chiacchiere faremmo la Champions ma nei fatti famo la C non ve lo scordate.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Beh siete partiti alla grande
Notizie top

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Si di un ciuccio…?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Un grande INVESTITORE comunque ???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Peccato… Sembra un bravo bardascio. Non je da fiducia manco la madre

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

stamo a cavallo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Notizie sul suo calco dentale? Francesco Donzelli

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ce mancava

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Si tanto un pacio piu, un pacio meno.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Una personcina a modo????

Articoli correlati

Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere