Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allenamento a Campitello, De Canio prova gli schemi su calcio piazzato

Allenamento Ternana a Campitello
Allenamento Ternana a Campitello

Lavoro concentrato sulle palle inattive ed in particolare sui corner per la Ternana, con l’allenatore che ha diviso la rosa in due squadre. Assenti Hristov, Pobega e Rivas

Seduta di allenamento mattutina per la Ternana allo stadio di via delle Palme, nel centro sportivo di proprietà del Campitello, che in questi giorni ospita i rossoverdi, in attesa che venga completata la risemina del terreno del Liberati e venga sistemata l’erba naturale al Taddei.

Il tecnico De Canio ha diviso la rosa in due squadre – una parte come sempre con la pettorina – ed ha dedicato l’intera seduta alla prova di schemi su palla inattiva, con grande attenzione alla marcatura. Calci d’angolo, con diversi giocatori in battuta,  sono stati i punti di partenza di un lavoro intenso, per provare ogni minimo dettaglio in vista della partenza del campionato, che comunque ormai è questione di un paio di settimane, a prescindere dalla categoria.  Le due squadre si sono alternate in attacco e in difesa.

Non hanno preso parte alla seduta il bulgaro Petko Hristov, impegnato con la Nazione Under 21 di categoria e Tommaso Pobega e Rigoberto Rivas, ancora infortunati. Ormai pienamente in gruppo invece Tiziano Mucciante.  Presente una buona cornice di pubblico, anche considerando l’orario mattutino.

La Ternana non giocherà domani l’amichevole contro la Robur Siena, annullata dalla società bianconera, che invece giocherà con lo Scandicci.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere