Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

(Col Siena) mai dire amichevole: la Robur annulla il test con la Ternana

Walter Lopez

La lunga estate caldissima (e pazza della Ternana). Non si giocherà l’amichevole fra Ternana e Siena, prima prevista allo stadio Liberati infine spostata all’Artemio Franchi per via della risemina dello stadio ternano. Infine, annullata, ma non per volontà delle Fere.  La notizia è di pochissimi minuti fa e la comunica il club di via della Bardesca. Si legge nel sito ufficiale:

“La Ternana Calcio comunica che, in seguito alla richiesta della Robur Siena, la gara amichevole prevista per domenica 9 settembre alle ore 20.30 allo stadio “Artemio Franchi”, è stata annullata. Ci scusiamo con i tifosi per eventuali disagi provocati”.

Insomma, è stato il club toscano a chiedere l’annullamento della partita, ma per trovare le motivazioni bisogna scorrere i siti senesi. Si legge su Sienafedelissimi, il sito dei tifosi bianconeri: “A seguito di motivi tecnico-organizzativi conseguenti al rinvio alla giornata di lunedì o martedì mattina della decisione del Collegio di Garanzia del Coni sui ripescaggi in serie B“.

Un bel problema per De Canio e compagni che adesso non hanno uno sparring partner con cui giocare. Impossibile trovarlo in Umbria perchè domenica partono i campionati dilettantistici dall’Eccellenza in giù, quindi si dovrà trovare un avversario in due giorni, lontano dal Liberati. Niente male.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News