Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

(Col Siena) mai dire amichevole: la Robur annulla il test con la Ternana

Walter Lopez
Walter Lopez

La lunga estate caldissima (e pazza della Ternana). Non si giocherà l’amichevole fra Ternana e Siena, prima prevista allo stadio Liberati infine spostata all’Artemio Franchi per via della risemina dello stadio ternano. Infine, annullata, ma non per volontà delle Fere.  La notizia è di pochissimi minuti fa e la comunica il club di via della Bardesca. Si legge nel sito ufficiale:

“La Ternana Calcio comunica che, in seguito alla richiesta della Robur Siena, la gara amichevole prevista per domenica 9 settembre alle ore 20.30 allo stadio “Artemio Franchi”, è stata annullata. Ci scusiamo con i tifosi per eventuali disagi provocati”.

Insomma, è stato il club toscano a chiedere l’annullamento della partita, ma per trovare le motivazioni bisogna scorrere i siti senesi. Si legge su Sienafedelissimi, il sito dei tifosi bianconeri: “A seguito di motivi tecnico-organizzativi conseguenti al rinvio alla giornata di lunedì o martedì mattina della decisione del Collegio di Garanzia del Coni sui ripescaggi in serie B“.

Un bel problema per De Canio e compagni che adesso non hanno uno sparring partner con cui giocare. Impossibile trovarlo in Umbria perchè domenica partono i campionati dilettantistici dall’Eccellenza in giù, quindi si dovrà trovare un avversario in due giorni, lontano dal Liberati. Niente male.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Ternana non giocherà domani l’amichevole contro la Robur Siena, annullata dalla società bianconera, che invece giocherà con lo […]

Articoli correlati

La Narnese starebbe pensando a Marino Defendi per il dopo Sabatini....
Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...

Altre notizie

Calcio Fere