Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il Siena annulla l’amichevole con la Ternana ma gioca con lo Scandicci

Siena Stadio Artemio Franchi

Una saga che ormai ha i contorni del giallo. Il Siena ieri sera ha annullato l’amichevole prevista per domani sera con la Ternana, ma scenderà in campo domani pomeriggio alle 16 all’Artemio Franchi contro lo Scandicci, formazione di serie D inserita nel girone delle umbre (il campionato comincia la prossima settimana). La notizia, che è rimbalzata da qualche sito senese, trova conferma nel sito ufficiale della società fiorentina.

La quale avrebbe dovuto giocare in casa contro la Berretti dei bianconeri e che invece ora sfiderà l’undici di Mignani e dell’ex Luca Zanon. A questo punto è chiaro che l’annullamento della partita contro la Ternana non può essere un caso ed evidentemente è legato proprio a qualche indiscrezione che deve essere arrivata alla società senese dal palazzo del Coni.  Ricordiamo che il Siena è in posizione di vantaggio sulle cinque dirette concorrenti, Ternana compresa per un posto in serie B e che con ogni probabilità, se il Coni riporterà la serie B a 22 squadre, i bianconeri potranno festeggiare il ripescaggio: dovrebbero infatti essere  terzi se le prime due della lista saranno Novara e Catania o primi se gli altri due posti dovessero toccare a Ternana e Pro Vercelli.

Non si hanno invece notizie su un eventuale match amichevole per la prossima settimana della formazione di De Canio, che consentirebbe di recuperare quello programmato e poi annullato.

Nella foto di Antennaradioesse, una veduta dello stadio Artemio Franchi di Siena

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News