Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Siena annulla l’amichevole con la Ternana ma gioca con lo Scandicci

Siena Stadio Artemio Franchi
Siena Stadio Artemio Franchi (foto Antenna Radio Esse)

Una saga che ormai ha i contorni del giallo. Il Siena ieri sera ha annullato l’amichevole prevista per domani sera con la Ternana, ma scenderà in campo domani pomeriggio alle 16 all’Artemio Franchi contro lo Scandicci, formazione di serie D inserita nel girone delle umbre (il campionato comincia la prossima settimana). La notizia, che è rimbalzata da qualche sito senese, trova conferma nel sito ufficiale della società fiorentina.

La quale avrebbe dovuto giocare in casa contro la Berretti dei bianconeri e che invece ora sfiderà l’undici di Mignani e dell’ex Luca Zanon. A questo punto è chiaro che l’annullamento della partita contro la Ternana non può essere un caso ed evidentemente è legato proprio a qualche indiscrezione che deve essere arrivata alla società senese dal palazzo del Coni.  Ricordiamo che il Siena è in posizione di vantaggio sulle cinque dirette concorrenti, Ternana compresa per un posto in serie B e che con ogni probabilità, se il Coni riporterà la serie B a 22 squadre, i bianconeri potranno festeggiare il ripescaggio: dovrebbero infatti essere  terzi se le prime due della lista saranno Novara e Catania o primi se gli altri due posti dovessero toccare a Ternana e Pro Vercelli.

Non si hanno invece notizie su un eventuale match amichevole per la prossima settimana della formazione di De Canio, che consentirebbe di recuperare quello programmato e poi annullato.

Nella foto di Antennaradioesse, una veduta dello stadio Artemio Franchi di Siena

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] l’amichevole prevista per domani sera al Franchi contro la Ternana da parte del Siena, sostituendola con una sgambata pomeridiana contro lo Scandicci, formazione di serie D che avrebbe dovuto giocare con la […]

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere