Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, bocche cucite: continua a suonare “Don Chisciotte”

Stadio Liberati Ternana
Stadio Liberati Ternana

La società rossoverde ha deciso di non commentare: avanti con Guccini dall’altoparlante dello stadio oggi alle 20 e due volte al giorno sino al verdetto. Domani allenamento a Campitello

Continuerà a riecheggiare in maniera virale allo stadio la canzone “Don Chisciotte” di Francesco Guccini. La società rossoverde ha infatti deciso di  far parlare soltanto l’altoparlante dello stadio, sino a quando non sarà scritta la parola fine su questa pagina nerissima del calcio italiano. Ovvero sino a lunedì o martedì, quando – si spera – il presidente del Collegio di Garanzia del Coni emetterà il verdetto sulla questione ripescaggi e sul format del campionato.

“La Ternana Calcio non commenta e non rilascerà dichiarazioni in merito allo slittamento della sentenza del Collegio di Garanzia. Questa sera, alle 20.00, nell’ora in cui sarebbe stato emesso il dispositivo, suonerà nuovamente allo stadio Liberati, per tre volte, la canzone “Don Chisciotte” di Francesco Guccini. Lo spirito quindi rimane lo stesso e la canzone continuerà a suonare allo stadio alle 11.00 e alle 16.00 come accaduto fin’ora e fino al giorno della sentenza”.

Poche parole che la dicono lunga su come la società stia vivendo questo momento di grande attesa. Una situazione al limite del grottesco, che sta bloccando tre gironi del campionato di serie C e che potrebbe rivoluzionare quello cadetto.

ALLENAMENTO. Intanto domani la Ternana tornerà ad allenarsi in vista della amichevole che sosterrà domenica allo stadio Artemio Franchi di Siena contro la Robur, un’altra delle società in attesa di conoscere il suo destino (ma è quella messa meglio). Alle 11 nuova seduta al campo di via delle Palme a Campitello.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere