Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, bocche cucite: continua a suonare “Don Chisciotte”

Stadio Liberati Ternana

La società rossoverde ha deciso di non commentare: avanti con Guccini dall’altoparlante dello stadio oggi alle 20 e due volte al giorno sino al verdetto. Domani allenamento a Campitello

Continuerà a riecheggiare in maniera virale allo stadio la canzone “Don Chisciotte” di Francesco Guccini. La società rossoverde ha infatti deciso di  far parlare soltanto l’altoparlante dello stadio, sino a quando non sarà scritta la parola fine su questa pagina nerissima del calcio italiano. Ovvero sino a lunedì o martedì, quando – si spera – il presidente del Collegio di Garanzia del Coni emetterà il verdetto sulla questione ripescaggi e sul format del campionato.

“La Ternana Calcio non commenta e non rilascerà dichiarazioni in merito allo slittamento della sentenza del Collegio di Garanzia. Questa sera, alle 20.00, nell’ora in cui sarebbe stato emesso il dispositivo, suonerà nuovamente allo stadio Liberati, per tre volte, la canzone “Don Chisciotte” di Francesco Guccini. Lo spirito quindi rimane lo stesso e la canzone continuerà a suonare allo stadio alle 11.00 e alle 16.00 come accaduto fin’ora e fino al giorno della sentenza”.

Poche parole che la dicono lunga su come la società stia vivendo questo momento di grande attesa. Una situazione al limite del grottesco, che sta bloccando tre gironi del campionato di serie C e che potrebbe rivoluzionare quello cadetto.

ALLENAMENTO. Intanto domani la Ternana tornerà ad allenarsi in vista della amichevole che sosterrà domenica allo stadio Artemio Franchi di Siena contro la Robur, un’altra delle società in attesa di conoscere il suo destino (ma è quella messa meglio). Alle 11 nuova seduta al campo di via delle Palme a Campitello.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News