Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salta un’altra panchina nel Girone della Ternana

Il Catania ha deciso di esonerare l’allenatore Raffaele e il suo vice. Fatale la seconda sconfitta consecutiva

Doveva essere una delle sorprese nel Girone di ritorno, ma, al contrario, il Catania sta deludendo le aspettative. Dopo la sconfitta casalinga contro il Teramo, è arrivata anche quella in casa della Turris, che è costata la panchina di Giuseppe Raffaele.

ESONERO. Il tecnico è stato infatti esonerato, insieme al suo vice Giuseppe Leonetti, dal club etneo, che ha comunicato la scelta sul proprio sito ufficiale. “Dopo un’approfondita analisi del momento critico, il direttore dell’area sportiva Maurizio Pellegrino ha evidenziato ieri in tarda serata la necessità di un avvicendamento, prontamente disposto dalla società. I calciatori hanno il preciso dovere di reagire con forza a questa scossa, invertendo la rotta sul piano dei risultati e dando di più” afferma l’amministratore unico Nico Le Mura nella nota. L’allenamento odierno sarà svolto dal collaboratore tecnico Gianluca Cristaldi, e nelle prossime ore sarà ufficializzato il nome del nuovo allenatore.

SPONDA SOCIETARIA. Le Mura ha parlato anche della situazione societaria: “Siamo giunti così in prossimità della cessione delle quote azionarie del club: il Calcio Catania vive oggi la fase culminante del percorso necessario per giungere al rilancio, attraverso la riduzione del debito e secondo le prospettive del contratto preliminare firmato a gennaio dalla SIGI e da Joe Tacopina”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore dell'Ascoli, in rossoverde fino a gennaio, ha parlato del successo delle Fere a...
La Juve Stabia si assicura la matematica conquista della promozione in Serie B: le Fere...
La strana annata del primo italiano ad allenare due squadre nello stesso anno....

Altre notizie

Calcio Fere