Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Salta un’altra panchina nel Girone della Ternana

Il Catania ha deciso di esonerare l’allenatore Raffaele e il suo vice. Fatale la seconda sconfitta consecutiva

Doveva essere una delle sorprese nel Girone di ritorno, ma, al contrario, il Catania sta deludendo le aspettative. Dopo la sconfitta casalinga contro il Teramo, è arrivata anche quella in casa della Turris, che è costata la panchina di Giuseppe Raffaele.

ESONERO. Il tecnico è stato infatti esonerato, insieme al suo vice Giuseppe Leonetti, dal club etneo, che ha comunicato la scelta sul proprio sito ufficiale. “Dopo un’approfondita analisi del momento critico, il direttore dell’area sportiva Maurizio Pellegrino ha evidenziato ieri in tarda serata la necessità di un avvicendamento, prontamente disposto dalla società. I calciatori hanno il preciso dovere di reagire con forza a questa scossa, invertendo la rotta sul piano dei risultati e dando di più” afferma l’amministratore unico Nico Le Mura nella nota. L’allenamento odierno sarà svolto dal collaboratore tecnico Gianluca Cristaldi, e nelle prossime ore sarà ufficializzato il nome del nuovo allenatore.

SPONDA SOCIETARIA. Le Mura ha parlato anche della situazione societaria: “Siamo giunti così in prossimità della cessione delle quote azionarie del club: il Calcio Catania vive oggi la fase culminante del percorso necessario per giungere al rilancio, attraverso la riduzione del debito e secondo le prospettive del contratto preliminare firmato a gennaio dalla SIGI e da Joe Tacopina”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Diakitè è il miglior rossoverde della stagione 2022-23

Ultimo commento: "Una forza della natura, ancora meglio dei tempi del Teramo. Un esempio da seguire !!!"

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News