Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Iaconi: “La Ternana? Ormai ha preso il largo”

Il tecnico abruzzese parla su CampaniaSoccer del girone delle Fere. “La lotta è per il secondo posto tra Avellino e Bari. E il mio Teramo…”.

Il girone C della serie C? Lo ha già vinto la Ternana. Almeno, di questo è convinto Ivo Iaconi, allenatore abruzzese, interpellato dal sito internet CampaniaSoccer. Secondo lui, infatti, la squadra di Cristiano Lucarelli ha già preso il volo, mentre la vera lotta è per il secondo posto. Parole di elogio anche nei confronti del Teramo, visto che lui è proprio teramano.

PER LA “MEDAGLIA D’ARGENTO”. Nell’intervista pubblicata da CampaniaSoccer, Ivo Iaconi dice la sua sull’andamento del girone C della serie C. “La Ternana – dice – ha preso il largo. La sfida da seguire è quella per il secondo posto. Il Bari ha cambiato guida tecnica e ha una rosa incredibile, l’Avellino ha un allenatore bravissimo che conosce molto bene questa categoria”. Il tecnico, che è nativo di Teramo, parla anche della squadra della sua città. “La sorpresa – afferma – è il Teramo, che sta lottando per le zone alte della classifica, contendendo posizioni importanti a club più blasonati come Catania, Foggia e Palermo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....

Altre notizie

Calcio Fere