Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Iaconi: “La Ternana? Ormai ha preso il largo”

Il tecnico abruzzese parla su CampaniaSoccer del girone delle Fere. “La lotta è per il secondo posto tra Avellino e Bari. E il mio Teramo…”.

Il girone C della serie C? Lo ha già vinto la Ternana. Almeno, di questo è convinto Ivo Iaconi, allenatore abruzzese, interpellato dal sito internet CampaniaSoccer. Secondo lui, infatti, la squadra di Cristiano Lucarelli ha già preso il volo, mentre la vera lotta è per il secondo posto. Parole di elogio anche nei confronti del Teramo, visto che lui è proprio teramano.

PER LA “MEDAGLIA D’ARGENTO”. Nell’intervista pubblicata da CampaniaSoccer, Ivo Iaconi dice la sua sull’andamento del girone C della serie C. “La Ternana – dice – ha preso il largo. La sfida da seguire è quella per il secondo posto. Il Bari ha cambiato guida tecnica e ha una rosa incredibile, l’Avellino ha un allenatore bravissimo che conosce molto bene questa categoria”. Il tecnico, che è nativo di Teramo, parla anche della squadra della sua città. “La sorpresa – afferma – è il Teramo, che sta lottando per le zone alte della classifica, contendendo posizioni importanti a club più blasonati come Catania, Foggia e Palermo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere