Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mutti: “La Ternana può ambire al titolo”

Il tecnico parla a TuttoC dopo il successo dei rossoverdi al San Nicola. “Fere ben strutturate, ma mi aspettavo un altro Bari”.

La Ternana? Una squadra ben strutturata e con tutte le carte in regola per vincere il campionato. Ne è convinto Bortolo Mutti. Il tecnico lombardo, interpellato dal sito TuttoC, ha parlato dopo la sfida vinta dai rossoverdi sul campo del Bari, ex squadra dello stesso Mutti. Parole di elogio anche a mister Cristiano Lucarelli, ma non nasconde di essere rimasto deluso dalla prova dei Galletti.

GIRONE COMPLICATO. Rispondendo alle domande di TuttoC, Mutti dice della Ternana: “È una squadra ben strutturata, guidata da un allenatore esperto come Lucarelli. Può fare un campionato di vertice e contendersi il titolo. Ma starei attento anche a Palermo e Catanzaro. E’ un girone molto complicato“. Il 3-1 per i rossoverdi? “È un risultato che fa storcere il naso al Bari. La Ternana ha fatto una partita di grande personalità. Spesso, nel calcio, sono gli episodi a determinare gli esiti delle partite“. Poi, la delusione dalla prova della su ex squadra: “Il Bari non può permettersi di sottovalutare l’avversario. Bisogna giocare con autorità e determinazione, al di là di chi si affronta“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decisi date e orari dei playoff e anche quelli dei playout dove potrebbero esserci le...
Dopo la penultima, il torneo 2024-2025 trova altre protagoniste e ne perde una....

Altre notizie

Calcio Fere