Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, movimenti a destra: uno in uscita, due in lizza per rimpiazzarlo

Si lavora alacremente per allestire la squadra per la nuova stagione. In uscita un elemento della rosa, ci sono però già i nomi pronti per prendere il suo posto

Luca Parodi è ormai ad un passo dall’Alessandria. Il tecnico della Ternana Cristiano Lucarelli ha confermato nella conferenza stampa pre-Teramo l’interesse del club piemontese per l’esterno ma è chiaro che essendo il giocatore di proprietà della Ternana,  l’operazione o si fa dietro compenso economico oppure in prestito.

Il ds Luca Leone si è messo immediatamente al lavoro anche per capire eventualmente come tappare il buco: in amichevole si è visto in quel ruolo Defendi ma è chiaro che non si potrà sempre fare affidamento su di lui. Ecco allora che sono in corsa due nomi. Il primo è quello di Lorenzo Laverone, 31 anni,  in cerca di riscatto dopo una stagione nella quale ha messo insieme appena 7 presenze, delle quali 3 in B ad Ascoli e 4 a Trieste in C1.

L’altro nome è quello di  Christian Mora dell’Atalanta, 21 anni,  lo scorso anno protagonista di un buon torneo di B con la maglia del Cittadella dove ha totalizzato 18 presenze

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Sicuramente prenderemo Laverone anzi lui e …social ….prendono (x il….) la Ternana?. Quest’anno mi sa mi riposo la domenica. …

Articoli correlati

Seconda gara in assoluto per le Fere in casa dei Leoni del Garda, la prima...
L'attaccante della Feralpisalò beffò con un gol i rossoverdi quando era al Foligno....
Decisi date e orari dei playoff e anche quelli dei playout dove potrebbero esserci le...

Altre notizie

Calcio Fere