Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, movimenti a destra: uno in uscita, due in lizza per rimpiazzarlo

Si lavora alacremente per allestire la squadra per la nuova stagione. In uscita un elemento della rosa, ci sono però già i nomi pronti per prendere il suo posto

Luca Parodi è ormai ad un passo dall’Alessandria. Il tecnico della Ternana Cristiano Lucarelli ha confermato nella conferenza stampa pre-Teramo l’interesse del club piemontese per l’esterno ma è chiaro che essendo il giocatore di proprietà della Ternana,  l’operazione o si fa dietro compenso economico oppure in prestito.

Il ds Luca Leone si è messo immediatamente al lavoro anche per capire eventualmente come tappare il buco: in amichevole si è visto in quel ruolo Defendi ma è chiaro che non si potrà sempre fare affidamento su di lui. Ecco allora che sono in corsa due nomi. Il primo è quello di Lorenzo Laverone, 31 anni,  in cerca di riscatto dopo una stagione nella quale ha messo insieme appena 7 presenze, delle quali 3 in B ad Ascoli e 4 a Trieste in C1.

L’altro nome è quello di  Christian Mora dell’Atalanta, 21 anni,  lo scorso anno protagonista di un buon torneo di B con la maglia del Cittadella dove ha totalizzato 18 presenze

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Sicuramente prenderemo Laverone anzi lui e …social ….prendono (x il….) la Ternana?. Quest’anno mi sa mi riposo la domenica. …

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere