Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, anche Tagliavento non ci sta: “Penalizzati dalla riforma delle rose”

Il vicepresidente rossoverde torna sulla nuova regola degli organici in Serie C: “Siamo fortemente contrari”

La notizia dell’approvazione da parte dell’Assemblea di Lega Pro della riforma sulle rose per le squadre di Serie C per il prossimo anno ha fatto infuriare la Ternana. Dopo le parole del presidente Stefano Bandecchi, sono arrivate anche quelle del vice Paolo Tagliavento.

Siamo assolutamente contrari a questa modifica – ha affermato l’ex arbitro ai microfoni di ‘Ternananews.it’ – che sicuramente, al contrario dell’obiettivo che mira ad ottenere, penalizzerà i giovani. Con la rosa ridotta a 22 calciatori si punterà inevitabilmente su quelli più esperti. Noi come società siamo mortificati perché sarà vanificato il nostro lavoro sul settore giovanile. Il nostro organico è formato da 29 giocatori e questo ci porterà inevitabilmente dei problemi”.

Sulle riforme del calcio, Tagliavento la pensa come Bandecchi: “Sarebbe stato meglio pensare alle riforme strutturali dei campionati, se ne è parlato tanto nei mesi scorsi ma ora sembra finito tutto nel dimenticatoio. La Serie C necessità di questi cambiamenti”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere torna con gli altri a un mese dalla frattura alle costole, c'è pure...
I rossoverdi si allenano a porte chiuse all'antistadio, Breda pensa alle soluzioni....
L'attaccante della Feralpisalò beffò con un gol i rossoverdi quando era al Foligno....

Altre notizie

Calcio Fere