Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, Bandecchi scatenato: “La riforma delle rose fa schifo, Lega Pro da cancellare” (VIDEO)

Il numero uno rossoverde a gamba tesa sul taglio agli organici: “Tanti resteranno a casa, giovani penalizzati”. E torna a chiedere una serie ‘B2’

Parlando dal suo profilo Instagram, il presidente della Ternana Stefano Bandecchi attacca duramente la Lega Pro e la recente riforma delle rose, votata dall’assemblea di Lega, che riduce il numero dei giocatori in organico.

“La riforma che è stata fatta in serie C mi crea un problema gravissimo- dice – lo crea a me ed a tutte quelle società che come la mia sono strutturate con una rosa più ampia. E’una situazione poco comprensibile, che non valorizza i giovani, i quali invece saranno i primi a rimetterci, non so come la prenderà l’Assocalciatori, non credo bene. Noi sicuramente dovremo lasciare a casa diversi giocatori importanti e come noi altre squadre strutturate”

Poi ci va giù pesante: “Questo cambio all’improvviso fa schifo, a prescindere del fatto che è stata votato a maggioranza. Non sempre la maggioranza ha ragione e io non voglio fare la pecora che va dietro al cane, preferisco essere il cane delle pecore”

VIA LA LEGA PRO.  Bandecchi va più a fondo, tornando a chiedere la riforma del campionato: “Penso che la Lega Pro debba essere cancellata, non ha senso che esiste, fu un compromesso realizzato anni fa, ma credo che oggi il campionato di serie C potrebbe far parte benissimo della Lega di Serie B, che dovrebbe essere l’ultima di professionistici, con una B a 20 ed una B a 22 squadre, con la creazione in serie D di un semiprofessionismo. Mi sarei aspettato questa riforma, non certo in questo campionato ma nel prossimo: sarebbe stata la riforma giusta ed avrebbe dato più denaro alle squadre, diventando anche di maggiore interesse”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano) in data:

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
BAGI
BAGI
2 anni fa

I PROBLEMI SAREBBERO QUESTI. FOR CARITY

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Oppure ha ragione la c deve semi professionistica e squadre come la nostra bari ecc formare una bdue

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ha ragione mirko.e’ inutile recriminare.ma ogni anno se ne inventano una e tutto cio” per far risparmiare e dare la possibilta’a certa squadre con l’ acqua alla gola di andare avanti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ci potevi pensare prima di far reteocere la Ternana in C
Sento solo dissenzi e mai come riportarla dove l hai trovata

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Qui tutto fa schifo non guardo più nulla

Articoli correlati

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere