Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il recordman di Coppa Sini: “Non faremo calcoli”

Il difensore rossoverde, alla terza finale consecutiva, parla a ‘Tuttosport’

Manca sempre meno all’attesissimo ritorno in campo della Ternana dopo l’interruzione della stagione a causa del Covid-19, che coincide con l’assegnazione di un trofeo. Sabato a Cesena contro la Juventus Under 23 c’è in palio la Coppa Italia di Serie C e nessuno meglio di Simone Sini può descrivere l’avvicinamento alla gara.

Il difensore rossoverde, alla terza finale consecutiva in tre anni, racconta a ‘Tuttosport’: “C’è molta differenza importante rispetto a quelle disputate le altre volte, perché questa sarà una gara secca, a differenza delle precedenti, invece,che si svolgevano su andata e ritorno. Ci giochiamo tutto in un unico atto, dovremo scendere in campo con l’obiettivo assoluto di vincere, senza fare calcoli, sapendo che non avremo la possibilità di rimediare agli errori”

Sini, che lo scorso anno ha vinto il trofeo con la maglia della Viterbese, spiega l’importanza della partita: “Un successo ci farebbe partire da una posizione migliore nei playoff, questo è certamente uno stimolo in più. Abbiamo due obiettivi da portare avanti con decisione e per questo cercheremo di tirare fuori tutte le motivazioni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...

Altre notizie

Calcio Fere