Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il recordman di Coppa Sini: “Non faremo calcoli”

Il difensore rossoverde, alla terza finale consecutiva, parla a ‘Tuttosport’

Manca sempre meno all’attesissimo ritorno in campo della Ternana dopo l’interruzione della stagione a causa del Covid-19, che coincide con l’assegnazione di un trofeo. Sabato a Cesena contro la Juventus Under 23 c’è in palio la Coppa Italia di Serie C e nessuno meglio di Simone Sini può descrivere l’avvicinamento alla gara.

Il difensore rossoverde, alla terza finale consecutiva in tre anni, racconta a ‘Tuttosport’: “C’è molta differenza importante rispetto a quelle disputate le altre volte, perché questa sarà una gara secca, a differenza delle precedenti, invece,che si svolgevano su andata e ritorno. Ci giochiamo tutto in un unico atto, dovremo scendere in campo con l’obiettivo assoluto di vincere, senza fare calcoli, sapendo che non avremo la possibilità di rimediare agli errori”

Sini, che lo scorso anno ha vinto il trofeo con la maglia della Viterbese, spiega l’importanza della partita: “Un successo ci farebbe partire da una posizione migliore nei playoff, questo è certamente uno stimolo in più. Abbiamo due obiettivi da portare avanti con decisione e per questo cercheremo di tirare fuori tutte le motivazioni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere