Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, pacchi alimentari, valvole per respiratori e…campionato: Bandecchi fa il punto (VIDEO)

Mattinata di annunci da parte del patron rossoverde, che sempre su Instagram, spiega le nuove iniziative di solidarietà… e puntualizza sul futuro del campionato

Parlando su Instagram, il presidente della Ternana Stefano Bandecchi,  fa il punto della situazione in merito alle iniziative solidali per il contrasto al Coronavirus e il superamento della crisi economica che ne sta derivando. In una di queste, sarà coinvolta anche la prima squadra:

Ci siamo mobilitati in tanti e in tanti stiamo facendo del nostro meglio. Tutti stiamo capendo che dare solidarietà agli altri fa bene anche a noi. Così si vince questa guerra. La Ternana comincerà in settimana a distribuire i pacchi alimentari, lo faranno i giocatori stessi: abbiamo chiesto questa possibilità al Questore, che pare voglia concederla ed è importante, perchè è una cosa che contribuisce a fare coesione”

RESPIRATORI. Poi spiega: “In serata spero di avere notizie dai nostri laboratori di ingegneria: stiamo lavorando su quelle valvole che possono diventare respiratori e stiamo ragionando sui filtri, dovremmo essere in grado di produrle, nell’eventualità che servissero. Ma continuiamo anche a cercare mascherine e respiratori”

CAMPIONATO. Ma c’è stato spazio anche per una riflessione sul futuro del campionato, dopo l’intervista di ieri a Gravina, col presidente Figc che ha annunciato di voler provare a chiudere la stagione, anche fosse agosto:  “Le cose che sono state dette ieri potrebbero intrigarci dal punto di vista calcistico – dice –  anche se qualcosa non lo trovo giusto..io con voi allo stadio ad agosto non vengo!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano) in data:

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande presidente come sempre in prima linea

Articoli correlati

Si ripresenta un'impresa quasi impossibile per salvarsi, ma altre tre volte andò bene....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prima designazione con le Fere in questa stagione per l'arbitro romano che ha però quattro...

Altre notizie

Calcio Fere