Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, pacchi alimentari, valvole per respiratori e…campionato: Bandecchi fa il punto (VIDEO)

Mattinata di annunci da parte del patron rossoverde, che sempre su Instagram, spiega le nuove iniziative di solidarietà… e puntualizza sul futuro del campionato

Parlando su Instagram, il presidente della Ternana Stefano Bandecchi,  fa il punto della situazione in merito alle iniziative solidali per il contrasto al Coronavirus e il superamento della crisi economica che ne sta derivando. In una di queste, sarà coinvolta anche la prima squadra:

Ci siamo mobilitati in tanti e in tanti stiamo facendo del nostro meglio. Tutti stiamo capendo che dare solidarietà agli altri fa bene anche a noi. Così si vince questa guerra. La Ternana comincerà in settimana a distribuire i pacchi alimentari, lo faranno i giocatori stessi: abbiamo chiesto questa possibilità al Questore, che pare voglia concederla ed è importante, perchè è una cosa che contribuisce a fare coesione”

RESPIRATORI. Poi spiega: “In serata spero di avere notizie dai nostri laboratori di ingegneria: stiamo lavorando su quelle valvole che possono diventare respiratori e stiamo ragionando sui filtri, dovremmo essere in grado di produrle, nell’eventualità che servissero. Ma continuiamo anche a cercare mascherine e respiratori”

CAMPIONATO. Ma c’è stato spazio anche per una riflessione sul futuro del campionato, dopo l’intervista di ieri a Gravina, col presidente Figc che ha annunciato di voler provare a chiudere la stagione, anche fosse agosto:  “Le cose che sono state dette ieri potrebbero intrigarci dal punto di vista calcistico – dice –  anche se qualcosa non lo trovo giusto..io con voi allo stadio ad agosto non vengo!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano) in data:

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande presidente come sempre in prima linea

Articoli correlati

La staffetta del'attacco premia stavolta Raimondo, De Boer a centrocampo....
De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....

Altre notizie

Calcio Fere