Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Supporters Ternana, quando l’unione fa la forza

Tanti gruppi di sostenitori rossoverdi, insieme contro il coronavirus e per trovare altre risorse per l’ospedale di Terni.

Non solo l’iniziativa dei 50 mila euro donati con i soldi degli abbonati e quelli aggiunti dal presidente Stefano Bandecchi. La tifoseria ternana si unisce anche in altre iniziative, sempre a sostegno dell’ospedale di Terni e sempre per sconfiggere il coronavirus. E così, c’è anche un’inziativa che racchiude diversi soggetti in un unico proponimento, che è quello di trovare risorse per l’ospedale raccogliendo fondi da chiunque volesse e tramite un conto corrente bancario.

UNA BATTAGLIA DA VINCERE INSIEME. L’iniziativa in questione vede uniti il Centro coordinamento Ternana e i suoi clubs affiliati insieme a Curva Nord, RoccaRossoverde, Quelli della Est, Gli Intaccati, Fere Roma e Vecchio Stampo. “Per supportare il sacrificio di tutti coloro che stanno giocando in prima linea questa difficile partita – scrivono – ci siamo riuniti tutti insieme organizzando una raccolta di fondi. Il ricavato sarà devoluto all’ospedale Santa Maria di Terni. Invitiamo tutti, tifosi e cittadini ternani, a sostenere la nostra raccolta. Se ognuno fa la sua parte, uniti aiuteremo e riusciremo a vincere questa battaglia“.

Questi i dati per effettuare il versamento:

Bonifico bancario su Postepay Evolution.

Intestatario: Lippi Luca.

Iban IT 87N3 6081 0513 8241 7122 41721.

Causale: raccolta fondi ospedale Santa Maria di Terni.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club rossoverde ha comunicato il dato definitivo dei biglietti venduti per il settore ospiti...
Secondo giorno di acquisto anche da Terni, già più di cento al Druso....
Una bella coreografia ha accompagnato l'ingresso in campo della squadra rossoverde contro l'Ascoli...

Altre notizie

Calcio Fere