Resta in contatto

Tifosi

Supporters Ternana, quando l’unione fa la forza

Tanti gruppi di sostenitori rossoverdi, insieme contro il coronavirus e per trovare altre risorse per l’ospedale di Terni.

Non solo l’iniziativa dei 50 mila euro donati con i soldi degli abbonati e quelli aggiunti dal presidente Stefano Bandecchi. La tifoseria ternana si unisce anche in altre iniziative, sempre a sostegno dell’ospedale di Terni e sempre per sconfiggere il coronavirus. E così, c’è anche un’inziativa che racchiude diversi soggetti in un unico proponimento, che è quello di trovare risorse per l’ospedale raccogliendo fondi da chiunque volesse e tramite un conto corrente bancario.

UNA BATTAGLIA DA VINCERE INSIEME. L’iniziativa in questione vede uniti il Centro coordinamento Ternana e i suoi clubs affiliati insieme a Curva Nord, RoccaRossoverde, Quelli della Est, Gli Intaccati, Fere Roma e Vecchio Stampo. “Per supportare il sacrificio di tutti coloro che stanno giocando in prima linea questa difficile partita – scrivono – ci siamo riuniti tutti insieme organizzando una raccolta di fondi. Il ricavato sarà devoluto all’ospedale Santa Maria di Terni. Invitiamo tutti, tifosi e cittadini ternani, a sostenere la nostra raccolta. Se ognuno fa la sua parte, uniti aiuteremo e riusciremo a vincere questa battaglia“.

Questi i dati per effettuare il versamento:

Bonifico bancario su Postepay Evolution.

Intestatario: Lippi Luca.

Iban IT 87N3 6081 0513 8241 7122 41721.

Causale: raccolta fondi ospedale Santa Maria di Terni.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Tifosi