Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bandecchi: “Subito 50mila euro all’ospedale, grazie all’esercito rossoverde”

Il presidente annuncia il bonifico per il Santa Maria per l’emergenza coronavirus grazie ai rimborsi degli abbonamenti. “Vinceremo questa battaglia”.

Un bonifico da 50 mila euro, frutto dei rimborsi degli abbonamenti dei tifosi della Ternana e della rimanente cifra aggiunta dal presidente Stefano Bandecchi. Lo stesso massimo dirigente rossoverde annuncia l’invio del bonifico nella giornata di lunedì 23 marzo a favore dell’ospedale di Terni per fronteggiare l’emergenza coronavirus. “Tutta la tifoseria – ha detto Bandecchi in uno dei suoi video sul suo profilo Instagramha già donato 22 mila euro. Non sono ancora arrivate tutte le mail, ma ne sono arrivate talmente tante che posso dire di poter anticipare io, questi 22 mila euro. In più, come promesso, ci metto gli altri 28 mila e arriviamo ai 50mila euro che doniamo all’ospedale. E si dica che la tifoseria della Ternana ha messo in campo un esercito di altri 50 mila euro. Signori, alla fine vinceremo. Porca miseria, se vinceremo!

“ORGOGLIOSO DEI TIFOSI”. Oltre a Instagram, stavolta Bandecchi ha scelto anche i canali uficiali della Ternana calcio. Attraverso quelli, diffonde un proprio comunicato, confermando quello che ha annunciato sui suoi video. Questo il testo del comunicato: “Voglio ringraziare i tifosi rossoverdi per la massiccia e tempestiva adesione all’iniziativa adottata dalla Ternana Calcio nei giorni scorsi in favore dell’ospedale Santa Maria. Sono colmo di orgoglio e voglio imprimere subito e personalmente ulteriore slancio a questa raccolta fondi.  Abbiamo ricevuto migliaia di e-mail con la rinuncia alla quota-parte residua concernente gli abbonamenti sottoscritti in estate. Moltissimi tifosi hanno raccolto il nostro invito, rinunciando ad un euro e mezzo per le curve, a due euro per i distinti e a due euro e mezzo per le tribune. E allora intendo aggiungere a titolo personale, come promesso, circa trentamila euro per raggiungere quota cinquantamila euro ed effettuare un bonifico bancario in favore del nosocomio cittadino. Scendo in campo anche io, come tifoso della nostra squadra. Forza Fere, forza Terni, avanti tutti insieme per dare una mano a medici ed infermieri che lottano in prima linea contro questo terribile virus”

Questo il video Instagram di Bandecchi

https://www.instagram.com/p/B-En7jQq-Oj/

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere