Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Bari, la partita degli ex… ma solo a metà

Poteva essere la sfida con in campo diversi protagonisti a maglia invertita. Ma il destino ha cambiato le carte in tavola e ce ne saranno solo alcuni

Torna a Terni Mirco Antenucci. L’attaccante molisano, protagonista di una grande stagione di grande effetto in maglia rossoverde nel 2013-14 quando fu autore di 19 reti, ritroverà per la seconda volta da avversario il Liberati. L’ultima volta fu uno storico Ternana-Spal della stagione 2016-17 che sancì la salvezza rossoverde in serie B e la promozione in serie A degli spallini fra i quali militava proprio Antenucci.

L’altro ex della sfida sarà Matteo Ciofani. Il difensore abruzzese, arrivato a gennaio dal Pescara, fu protagonista da gennaio a giugno 2013 in serie B con la Ternana collezionando 11 gettoni. Per lui è la terza volta da ex dopo esserci già tornato con le maglie di Frosinone e Pescara.

Il destino ha invece privato della sfida  tre i rossoverdi che hanno un passato in maglia barese. Per infortunio, mancheranno infatti Marino Defendi, Emanuele Suagher ed Aniello Salzano. Ci saranno invece Vantaggiato, Partipilo, Furlan e Diakitè.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda gara in assoluto per le Fere in casa dei Leoni del Garda, la prima...
L'attaccante della Feralpisalò beffò con un gol i rossoverdi quando era al Foligno....
Ultimi 90' di fuoco per la Ternana che venerdì sera si gioca tutto al Garilli...

Altre notizie

Calcio Fere