Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le mosse delle avversarie della Ternana, colpo Fiore per il Teramo

Acquisto in difesa per la società abruzzese, un’entrata e un’uscita a Viterbo. Ecco i movimenti della altre squadre del girone C.

Acquisto inportante da parte del Teramo, mentre la Viterbese Castrense cede un difensore e ne prende un altro. Un altro addio a Picerno, con un attaccante che saluta. Uno sguardo, come sempre, alle operazioni ufficiali della gironata di giovedì 16 gennaio, legate alle avversarie della Ternana nel girone C della serie C.

LE OPERAZIONI. Colpo del Teramo. La socità biancorosa abruzzese ha preso il difensore italo-belga Correntin Fiore, lo scorso anno all’Imolese e con un passato anche nel Palermo. Per lui, contratto fino a giugno, ma con opzione di rinnovo. Un elemento di valore, qualità ed esperienza, per la difesa teramana. Acquisto anche per la retroguardia del Catanzaro: la società giallorossa preleva dalla Viterbese Castrense il difensore Zhivko Atanasov (nella foto di copertina). Dal canto suo, la Viterbese ha preso un altro difensore, Eros De Santis, dalla Robur Siena. A proposito di difensori, nuovo acquisto anche per la Sicula Leonzio: è Matteo Bachini, proveniente dll’Arzignano Valchiampo. Il Picerno congeda un attaccante, Antonio Calabrese, con la risoluzione del suo contratto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....

Altre notizie

Calcio Fere