Resta in contatto

Calciomercato

Le mosse delle avversarie della Ternana, colpo Fiore per il Teramo

Acquisto in difesa per la società abruzzese, un’entrata e un’uscita a Viterbo. Ecco i movimenti della altre squadre del girone C.

Acquisto inportante da parte del Teramo, mentre la Viterbese Castrense cede un difensore e ne prende un altro. Un altro addio a Picerno, con un attaccante che saluta. Uno sguardo, come sempre, alle operazioni ufficiali della gironata di giovedì 16 gennaio, legate alle avversarie della Ternana nel girone C della serie C.

LE OPERAZIONI. Colpo del Teramo. La socità biancorosa abruzzese ha preso il difensore italo-belga Correntin Fiore, lo scorso anno all’Imolese e con un passato anche nel Palermo. Per lui, contratto fino a giugno, ma con opzione di rinnovo. Un elemento di valore, qualità ed esperienza, per la difesa teramana. Acquisto anche per la retroguardia del Catanzaro: la società giallorossa preleva dalla Viterbese Castrense il difensore Zhivko Atanasov (nella foto di copertina). Dal canto suo, la Viterbese ha preso un altro difensore, Eros De Santis, dalla Robur Siena. A proposito di difensori, nuovo acquisto anche per la Sicula Leonzio: è Matteo Bachini, proveniente dll’Arzignano Valchiampo. Il Picerno congeda un attaccante, Antonio Calabrese, con la risoluzione del suo contratto.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Dopo il “maestro” Corrado Viciani, Tobia è e rimane il più grande allenatore passato per Terni, e, il più grande “ultras” di tutta la curva..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato