Resta in contatto

Calciomercato

Le mosse delle avversarie della Ternana, colpo Fiore per il Teramo

Acquisto in difesa per la società abruzzese, un’entrata e un’uscita a Viterbo. Ecco i movimenti della altre squadre del girone C.

Acquisto inportante da parte del Teramo, mentre la Viterbese Castrense cede un difensore e ne prende un altro. Un altro addio a Picerno, con un attaccante che saluta. Uno sguardo, come sempre, alle operazioni ufficiali della gironata di giovedì 16 gennaio, legate alle avversarie della Ternana nel girone C della serie C.

LE OPERAZIONI. Colpo del Teramo. La socità biancorosa abruzzese ha preso il difensore italo-belga Correntin Fiore, lo scorso anno all’Imolese e con un passato anche nel Palermo. Per lui, contratto fino a giugno, ma con opzione di rinnovo. Un elemento di valore, qualità ed esperienza, per la difesa teramana. Acquisto anche per la retroguardia del Catanzaro: la società giallorossa preleva dalla Viterbese Castrense il difensore Zhivko Atanasov (nella foto di copertina). Dal canto suo, la Viterbese ha preso un altro difensore, Eros De Santis, dalla Robur Siena. A proposito di difensori, nuovo acquisto anche per la Sicula Leonzio: è Matteo Bachini, proveniente dll’Arzignano Valchiampo. Il Picerno congeda un attaccante, Antonio Calabrese, con la risoluzione del suo contratto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato