Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, possibile via vai a gennaio: la situazione

Con l’apertura delle trattative la rosa rossoverde potrebbe subire qualche importante cambiamento. Leone al lavoro

E’ iniziata da due giorni ufficialmente la sessione invernale di calciomercato 2020 e nel Girone C, quello della Ternana, sono arrivati già i primi colpi. Anche i rossoverdi sono attivi ed il direttore sportivo Luca Leone è al lavoro per soddisfare le richieste di mister Fabio Gallo. Sono molti i nomi che circolano, sia in entrata che in uscita: a Terni si potrebbe accendere un intenso via vai nel mese di gennaio.

CERCASI BOMBER. Uno degli obiettivi del mercato delle Fere è quello di rinforzare l’attacco e trovare un bomber che possa incrementare la percentuale realizzativa e dar manforte a Ferrante. La Ternana sarebbe interessata, come già vi avevamo detto nei giorni scorsi, a Giuseppe Fella del Monopoli, sul quale c’è anche l’interesse del Cosenza. Pista complicata anche quella che porta a Federico Vazquez, visto che la Virtus Francavilla non sembra aver intenzione di cedere l’argentino. Il nome nuovo, secondo il ‘Corriere dell’Umbria’ è Lorenzo Rosseti, attaccante classe 1995 in forza all’Ascoli. 6 presenze per lui in Serie B in questo girone di andata: i bianconeri marchigiani vogliono cederlo in prestito, occhio alla concorrenza del Bari.

CAMBIO IN DIFESA? Per quanto riguarda i movimenti in difesa, gli acquisti verranno compiuti solo se verrà effettuata qualche cessione. Nella lista dei partenti compaiono Dario Bergamelli e Modibo Diakitè, con il franco-maliano maggiore indiziato per lasciare Terni. Il club di via della Bardesca segue attentamente i profili di Davide Riccardi, centrale classe 1996, una presenza in A con il Lecce, e Luca Calapai, anche se il Catania vorrebbe trattenere l’esterno

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Come al solito succede tutto all’ultimo minuto.

Articoli correlati

Breda stavolta può davvero cambiare modulo, difesa contata....
Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Dopo la squalifica di Boloca, i centrali a disposizione di Breda contro il Catanzaro sono...

Altre notizie

Calcio Fere