Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, possibile via vai a gennaio: la situazione

Con l’apertura delle trattative la rosa rossoverde potrebbe subire qualche importante cambiamento. Leone al lavoro

E’ iniziata da due giorni ufficialmente la sessione invernale di calciomercato 2020 e nel Girone C, quello della Ternana, sono arrivati già i primi colpi. Anche i rossoverdi sono attivi ed il direttore sportivo Luca Leone è al lavoro per soddisfare le richieste di mister Fabio Gallo. Sono molti i nomi che circolano, sia in entrata che in uscita: a Terni si potrebbe accendere un intenso via vai nel mese di gennaio.

CERCASI BOMBER. Uno degli obiettivi del mercato delle Fere è quello di rinforzare l’attacco e trovare un bomber che possa incrementare la percentuale realizzativa e dar manforte a Ferrante. La Ternana sarebbe interessata, come già vi avevamo detto nei giorni scorsi, a Giuseppe Fella del Monopoli, sul quale c’è anche l’interesse del Cosenza. Pista complicata anche quella che porta a Federico Vazquez, visto che la Virtus Francavilla non sembra aver intenzione di cedere l’argentino. Il nome nuovo, secondo il ‘Corriere dell’Umbria’ è Lorenzo Rosseti, attaccante classe 1995 in forza all’Ascoli. 6 presenze per lui in Serie B in questo girone di andata: i bianconeri marchigiani vogliono cederlo in prestito, occhio alla concorrenza del Bari.

CAMBIO IN DIFESA? Per quanto riguarda i movimenti in difesa, gli acquisti verranno compiuti solo se verrà effettuata qualche cessione. Nella lista dei partenti compaiono Dario Bergamelli e Modibo Diakitè, con il franco-maliano maggiore indiziato per lasciare Terni. Il club di via della Bardesca segue attentamente i profili di Davide Riccardi, centrale classe 1996, una presenza in A con il Lecce, e Luca Calapai, anche se il Catania vorrebbe trattenere l’esterno

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Come al solito succede tutto all’ultimo minuto.

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere