Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, quattro nomi per la difesa: la situazione

Una o due partenze nel reparto arretrato in casa rossoverde: intanto sul taccuino del direttore sportivo Luca Leone sono diversi i nomi che circolano. Ecco il quadro al momento attuale

In attesa di capire quali e quante mosse farà la Ternana sul fronte delle uscite continuano a rimbalzare notizie su giocatori finiti sul taccuino del direttore sportivo Luca Leone. Nel caso della difesa, c’è da capire se le uscite saranno una o due: Modibo Diakitè, impiegato solo in due partite, potrebbe alla fine essere ceduto per permettergli di giocare con maggiore continuità, mentre c’è ancora incertezza sulla posizione di Dario Bergamelli, che nel girone di andata, anche complice un infortunio, ha messo insieme appena 7 gettoni e che come Iannarilli, non gioca in campionato. dalla gara di Bari

L’ultimo nome associato alla Ternana è quello del centrale Davide Riccardi: goriziano di Monfalcone, classe 1996, ha vinto un campionato di serie C a Lecce (14 presenze e 2 gol), dove poi è rimasto giocando praticamente nulla (appena 2 partite lo scorso anno e una sola quest’anno). Il centrale ex Sudtirol sembra quindi un obiettivo possibile, anche se la Ternana tiene sempre d’occhio quello che succede a Catania.

Il principale obiettivo continua infatti ad essere Tommaso Silvestri, 19 presenze quest’anno coi rossazzurri, uno dei nomi di fatto messi alla porta dalla società dopo il comunicato che annunciava la difficile situazione economica. Silvestri ha però un contratto sino al 2021 con gli etnei. Più facile, in questo senso arrivare sempre via Catania a Luca Calapai,  che però è più un terzino destro, in scadenza di contratto a giugno.

Resta calda la pista Andrea Zanchi, la cui partenza da Rieti farà risparmiare agli amarantocelesti un ingaggio non piccolo per le casse laziali. Sul terzino  sinistro (17 partite, un gol e quattro assist nel girone di andata) ci sono anche Bari e Teramo, ma diversi altri club di serie C stanno bussando alle porte di Curci.

Nella foto di calciolecce.it Davide Riccardi

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere