Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spigolature – Ternana, un ospite a quattro zampe

Piccolo fuori programma nell’allenamento del mattino della squadra rossoverde, quando i calciatori vedono scorrazzare… Jack

Passaggi, possesso palla, poi tiri in porta. Tanti tentativi nella mattinata, sul campo sintetico dell’antistadio Giorgio Taddei. Ma durante il lavoro, nell’area di rigore i calciatori della Ternana si sono visti scattare un ospite a sorpresa. Si tratta di Jack, un simpatico cagnolino il cui padrone, un tifoso doc delle Fere, è spesso presente ad assistere agli allenamenti. Per alcuni secondi, infatti, Jack si è introdotto nel terreno di allenamento.

CANI… E GATTI. Tra il sorriso dei calciatori e dei componenti dello staff tecnico, Jack si è ritrovato a scorrazzare nell’area di rigore dell’antistadio Taddei, finchè poi non ha risposto puntualmente e in maniera celere alla voce del suo padrone che lo ha subito richiamato. Piccolo fuori programma, dopo il quale l’allenamento è ripreso. Un episodio curioso che ricorda una cosa analoga avvenuta alcuni mesi fa, quando fu allora un gatto a farsi trovare all’interno del tereno di gioco del Taddei durante un allenamento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Nel 2021 la festività coincise con la matematica promozione arrivata il Sabato Santo....
Il 21 marzo 2016 le Fere sbancano il Partenio di Avellino, battuto Tesser....

Altre notizie

Calcio Fere